L’Orient Express torna a far parlare di se. E’ prevista una nuova partenza che vi porterà, su un treno anni 20′, da Venezia a Londra.

Orient Express - Neomag

Belmond Venice Simplon Orient Express  è il nome del treno che vi porterà sulle rotaie di un’epoca ormai lontana, ma non troppo.

Spendere soldi in esperienze di viaggio vi rende più ricchi interiormente e più felici. E’ un dato di fatto. Viaggiare sull’Orient Express vi farà rivivere le pagine del celebre romanzo di Agatha Christie.

Quando è prevista la partenza dell’Orient Express

 

Iniziate a ritargliarvi del tempo, preparare la valige e tenetevi liberi dal 27 al 29 marzo 2020.  Si parte dall’Hotel Cipriani a Venezia dove sarete invitati ad una festa a tema per poi partire il giorno successivo, attraversando l’Italia, l’Austria, la Svizzera, la Francia e parte del Sud dell’Inghilterra.

Belmond Venice Simplon Orient Express - Neomag

Ben 17 carrozze,  di 100 anni fa, allestite ad hoc e pronte ad accogliere il  The Party e feste a tema senza sosta.

Ma è nella capitale inglese che vivrete il capitolo finale di questo viaggio nel tempo: una notte al COMO Metropolitan London, esclusivo boutique hotel situato alle porte di Hyde Park. 

Il prezzo da pagare per questa esperienza unica e senza precedenti?

4500 euro a persona, inclusa una notte all’Hotel Cipriani, la festa, viaggio in treno, vitto e alloggio e tutti gli eventi. Non poco!

Ma pensate a quanto potrete essere ricchi e felici al ritorno con un bagaglio ricco di emozioni!