La nuova campagna di Farenella è focalizzata sul concetto di Essere Donne, con le loro imperfezioni e il loro essere uniche

nuova campagna di Farenella - neomag.

Farenella, brand di borse partenopeo, colpisce nel segno con una nuova campagna in cui la protagonista assoluta è la donna. In tutte le sue forme, in ogni sua declinazione, abbracciando tutte le sue sfaccettature.

Così Farenella, per lanciare la sua nuova linea di borse, ha deciso di ritrarre in intimo sei donne comuni con tutte le loro imperfezioni. Il  messaggio è stato subito reso chiaro da tutte: essere donne vuol dire sentirsi libere di esprimersi. Così le sei ragazze, ‘messe a nudo’, hanno espresso il concetto al meglio.



Nuova campagna di Farenella

La donna diventa così la vera protagonista per Farenella, posizionandosi strategicamente  al fianco delle donne e combattendo con loro contro i finti modelli di bellezza femminile che i mass media impongono ogni giorno.
Partendo dall’assunto che ogni donna sia il pilastro imprescindibile per ognuno di noi, è da considerarsi un infinito emisfero che il brand ha provato a “contenere” proprio nelle borse che, ogni giorno, portano il peso della sua quotidianità.

Così Farenella ha chiesto a sei ragazze di mostrare la propria femminilità nel modo in cui ritenevano più opportuno e conforme alla propria personalità. Quello che è emerso dagli scatti e che è stato subito evidente è che tutte le donne che hanno posato per la campagna fossero dotate di pura bellezza espressa, per ognuna di esse, in modo unico e personale, esattamente come il loro vissuto.

Magra, in carne, alta, bassa, bionda, mora: a prescindere dall’effimero aspetto estetico, essere donna è stato associato al concetto di sentirsi libera.
Libera di poter mettere radici lontano da qualsiasi tabù imposto dalla società. Libera, semplicemente, di essere DONNA!

Acquista sul sito ufficiale di Farenella il tuo modello preferito di borsa!