Quarto party Night Market 80: il primo supermarket notturno in cui andare a ballare. Il party del ‘Japan Dream’

Sembra ieri che si parlava dell’inaugurazione di Night Market 80 e siamo già arrivati alla terza serata, nel primo supermarket italiano in cui andare a ballare. Un party al ‘sapore di fior di ciliegio‘, nel vero senso della parola. Difatti il tema della serata, il ‘Japan Dream‘, ha reso l’atmosfera del locale, letteralmente orientale, tra geishe e lanterne giapponesi.

Tre anni di Night Market ’80

Night Market 80 è il primo supermarket italiano aperto solo di notte. Il primo che si apre al mondo della nightlife. Non è solo un luogo, uno dei tanti rifugi in cui incontrarsi e ballare. E’ una vera e propria esperienza che va al di là del locale, al di là del tema. Infatti il format coincide chiaramente con il club. Gli spazi del locale si presentano al cliente, nella struttura e negli allestimenti, come un vero supermarket. Un’ispirazione concreta ed interattiva.



La consolle di Night Market 80

La terza stagione di Night Market 80 si presenta al pubblico con tante novità: nuovi allestimenti, comunicazione accattivante, nuovo djset e tanta interattività. Anche questo sabato ad animare la consolle c’è il duo esplosivo e tutto al femminile, le Guida Twins, le gemelle della consolle di Night Market ’80 e il dj resident  Andrea Saggiomo.

Ma basta parole, ora tocca alle immagini. Qui dei seguito le foto dell’ultimo party di Night Market ’80

Il prossimo party… Sabato 16 Novembre. Con un appuntamento speciale.

Si preannuncia, infatti, un weekend ricco di appuntamenti nell’agenda dei fashion victim partenopei. Helmut Lang per Deliberti è uno di questi imperdibili appuntamenti. Sabato 16 Novembre, a partire dalle ore 19.00, si svolgerà, presso lo store Deliberti di Via dei Mille, il cocktail party in collaborazione con Helmut Lang, il brand austriaco di nascita, ma newyorkese d’adozione.

Dopo il cocktail party, seguirà un private party a Night Market 80 ed un after party aperto a tutti i clienti.

Credits, Gaetano De Angelis