Al Comicon di Napoli arriva l’attrice Lucy Lawless, conosciuta come Xena principessa guerriera.

Uno dei personaggi di culto degli anni ’90 arriva al Comicon di Napoli per festeggiare insieme ai suoi fan. Xena la principessa Guerriera arriva a Napoli!

Napoli Comicon arriva Xena - Lucy Lawless - Neomag.

Una delle icone indiscusse dei famosissimi anni ’90, personaggio semi mitologico per molti di noi, Xena principessa guerriera arriva a Napoli!

La protagonista della serie Tv di enorme successo, di cui vi riportiamo l’amatissima sigla, rimasta nel cuore di un’intera generazione è Lucy Lawless, attrice neozelandese, che quest’anno sarà l’ospite d’onore dell’imminente Napoli Comicon, Festival del fumetto e dell’entertainment che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare a cavallo tra il 28 aprile e il primo maggio.

Nonostante il suo nome non sia andato molto più in là del serial TV prodotto da Sam Raimi, rimasto per anni in Italia una delle punte di diamante della programmazione giovanilistica di Italia 1, la Lawless ha conservato il suo status di interprete ambitissima nell’ambito del piccolo schermo, collezionando una pletora di importanti presenze in serie come il fantascientifico “Battlestar Galactica”, “Spartacus”, “Agents of Shield” e il dark fantasy “Salem”.

                                                                                

Al Napoli Comicon, nello specifico, Lucy Lawless prenderà parte all’anteprima del finale della terza stagione dell’horror-comedyAsh vs Evil Dead” (in cui interpreta la misteriosa Ruby), creata da Raimi e disponibile in Italia sulla piattaforma Infinity.

L’evento, in tutti i sensi, si terrà il 30 aprile, alle 16, al teatro Mediterraneo e al quale sarà possibile prendere parte ritirando in mattinata, nel foyer, fino a esaurimento posti, l’invito.
Oggi, a cinquant’anni da poco compiuti, Lucy Lawless manifesta un legame molto forte con l’Italia poichè studia da diversi anni, con passione, la nostra lingua e la nostra cultura.

Leggi Anche
Il Trend di questo Inverno… gli Anni ’80