In occasione del compleanno di Jennifer Aniston abbiamo deciso di raccogliere i migliori look di di Rachel Green visti in Friends

Quando si pensa a Jennifer Aniston due sono le cose che subito saltano alla nostra mente: Brad Pitt e Friends. Il primo simboleggia l’amore idilliaco degli anni ’90, il secondo rappresenta la comedy series che ha caratterizzato e segnato gli stessi anni. E quando di parla di Friends la fashion icon di riferimento è sicuramente Rachel Green, interpretata proprio dall’attrice.
Rachel è riuscita a conquistare il pubblico della sitcom durante tutte le 10 stagioni, grazie al suo stile fresco e a tratti chic, con cui si è garantita il ruolo di musa della moda che, ancora oggi, viene idolatrata.
Rachel è il personaggio che più evolve nello stile durante tutta la serie. Dalla sua prima apparizione in un abito da sposa di pizzo, si è infatti trasformata in un’icona che emana vibes anni ’90. T-shirts stampate, minigonne, top corti, felpe, e slip dress fanno parte del suo guardaroba, passando dai look più easy e freschi, ad outfit più maturi e strutturati.
Così, in occasione del compleanno di Jennifer Aniston abbiamo deciso di raccogliere per voi i migliori look di Rachel Green visti in Friends.
I Minidress di Rachel Green
In 10 stagioni la protagonista Rachel Green ha sfoggiato minidress per tutti i gusti. Perfetti per un house party in pieno stile newyorkese o per una sessione intensiva di shopping terapia, lo slip dress sembra essere un must-have per da indossare anche su una semplice t-shirt bianca.
I Minigonne di Rachel Green
La minigonna è un capo immancabile nell’armadio di Rachel Green. All black, in tartan, con mini spacco e monocromatica, la protagonista di Friends veste le miniskirt con un incredibile tocco glamour insieme a maglie dolcevita, felpe, t-shirts, o magliette casual a maniche lunghe.
Abbigliamento Casual
Rachel Green è la musa di cui tutti, ancora oggi, parliamo. Nei momenti casual Rachel tende a indossare pigiami, felpe oversize, t-shirt con stampa e cappellini da baseball rimanendo comunque una perfetta icona di stile dai toni un po’ street.
Denim Mania
Il denim è la texture indiscussa degli anni ’90. In Rachel lo vediamo in veste di gilet, top, boyfriend e mom jeans, camicie, salopette e overalls. Il denim è il capo da indossare in ogni stagione e per ogni occasione, anche all over!
Le giacche di pelle
Il leather trend è sui nostri fashion radar da sempre e si è sicuramente meritato un posto in questa lista. Rachel Green più volte è apparsa nella serie indossando blazer, gonne, stivali con il tacco, biker jackets in pelle – che noi preferiamo eco o riciclata – per uno stile unico e dall’animo glam rock.