Coppie che, per il giorno del grande sì, hanno scelto di fare tutto di nascosto! Ecco 5 Matrimoni segreti delle star
Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Santa Barbara, questa la notizia che circola online nelle ultime ore. Domenica 15 maggio, infatti, il batterista dei Blink-182 e la sorella di Kim Kardashian sono diventati legalmente marito e moglie anche per la legge celebrando la loro unione nel tribunale di Santa Barbara, in California, davanti a un ristrettissimo numero di invitati, tra i quali ovviamente mancava Scott Disick, ex compagno di Kourtney nonché padre dei suoi tre figli: ovvero Mason Disick, Reign Disick e Penelope Disick.
Ma quali sono stati gli altri matrimoni segreti delle star? Ne abbiamo raccolti 5.
Matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Un caso diverso rispetto agli altri matrimoni segreti delle celebrity, perché questa volta ci sono foto delle nozze, che sono però state esclusive in quanto gli invitati erano solo 20, compresi i numerosi figli della coppia. Il fidanzamento ufficiale tra Angelina Jolie e Brad Pitt era stato annunciato nel 2012, ma hanno tenuto tutti sulle spine. Il matrimonio è avvenuto il 23 agosto 2014 nella loro residenza francese di Château Miraval. Il vestito di lei è stato creato da Versace con l’aggiunta dei disegni dei suoi figli sul velo.
Matrimonio Blake Lively e Ryan Reynolds
Assoluta privacy e riservatezza sono state le parole d’ordine per il matrimonio di Blake Lively e Ryan Reynolds. Tanto che gli sposi hanno chiesto di ritirare i cellulari degli invitati prima di entrare!
Si sa che la coppia più hot di Hollywood si è sposata il 9 settembre 2012 nel famoso Boone Hall Plantation, un’ex piantagione in South Carolina.
Matrimonio Beyoncé e Jay Z
Sicuramente sono una delle coppie più famose in tutto il mondo, ma del loro matrimonio non c’è traccia. Beyoncé e Jay Z hanno deciso di rendere pubblico un breve filmato del matrimonio soltanto nel giorno del loro settimo anniversario.
Vi possiamo dire solo che si sono sposati nel 2008 nell’appartamento newyorchese di lui e che c’erano solo 40 ospiti. Queen B indossava un abito disegnato per lei dalla madre.
Matrimonio Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Gwyneth Paltrow e Chris Martin, una delle coppie più famose, il 3 dicembre 2003 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio e solo due giorni dopo, il 5 dicembre, si sono sposati con una cerimonia segreta a Santa Barbara, in California.
Il loro è stato uno dei matrimoni segreti delle celebrity più segreti in assoluto! Non erano presenti infatti nemmeno i genitori degli sposi!
Tutti hanno scoperto del matrimonio dopo che era già stato celebrato. Il secondo annuncio shock è arrivato nel 2014 quando hanno reso pubblica la decisione di separarsi.
Matrimonio Megan Fox e Bryan Austin Green
Nel 2010, mentre si trovavano in vacanza alle Hawaii, la coppia di Megan Fox e Bryan Austin Green si sposò in segreto dopo anni di relazione.