Dopo Kylie Cosmetics arriva Khy, la nuova linea di abbigliamento di Kylie Jenner che prosegue la tendenza delle star di aprire un proprio brand di moda
Dopo Kylie Cosmetics arriva Khy, la nuova linea di abbigliamento di Kylie Jenner che prosegue la tendenza delle star di aprire un proprio brand di moda
Kylie Jenner, già fondatrice di Kylie Cosmetics, ha riacceso i riflettori del web, come se ce ne fosse bisogno, annunciando la sua ultima avventura imprenditoriale: il lancio della sua linea di abbigliamento, Khy.
“Meet Khy”
E’ così che Kylie Jenner ha presentato la sua nuova creazione al pubblico di Instagram, posando con quello si presuppone essere il primo capo della linea. Un lungo trench in pelle dalla vestibilità oversize, con differenti zip che rivelano due profondi spacchi laterali e un paio di décolletée rosse. La novità, per la maggior parte del pubblico e dei follower dell’imprenditrice, arriva come un fulmine a ciel sereno.
La linea di abbigliamento di Kylie Jenner ha quindi anche aggiornato la sua biografia su Instagram, inserendo il link al sito web del marchio appena lanciato. Ieri sera si è tenuto anche il party ufficiale del lancio del brand.
La fondatrice a svelato che Khy, per la prima release dell’1 novembre, proporrà una gamma di capi in finta pelle total black in collaborazione con il brand tedesco Namilia, dal prezzo accessibile: 98 dollari per un tubino, 198 dollari per un cappotto, e così via.
Kendall e Hailey in Khy
A indossare questi capi in anteprima per il party di lancio sono state Kendall, sorella di Kylie, e Haily Bieber. La prima ha sfoggiato un abito midi senza spalline in finta pelle nera, che ha messo in risalto la sua perfetta silhouette a clessidra, mentre Hailey ha scelto di abbinare il tubino con le cerniere ad un top aderente a maniche lunghe, collant e pump. La fondatrice di Khy, invece, ha optato per un top con scollo all’americana e un paio di pantaloni motorcycle con geometrie e imbottiture.