Pleasing è le nuova linea beauty di Harry Styles: vi sveliamo qui le prime immagini dei prodotti del cantante

linea beauty di Harry Styles - Neomag.

Non è difficile notare quanto gli uomini con lo smalto siano la nuova tendenza. Così dopo Fedez che ha lanciato la sua linea di smalti, arriva anche la linea beauty di Harry Styles.

Pleasing è il nome della linea e si può già acquistare in pre-order. Uno smalto bianco perla è il primo prodotto della linea, chiamato appunto Perfect Pearl. E già si prevede che sarà il colore unghie dell’autunno, pronto a soppiantare il marrone cioccolato (must dell’anno scorso) e il blu tanto amato dalle it girl.



Pleasing di Harry Styles

Sul sito di Pleasing di Harry Styles potete trovare le immagini anche di altri smalti e prodotti che già sono stati condivisi ovunque, sui social come su siti beauty e non. Cattura subito l’attenzione la Pleasing Pen che, tra le altre cose, ha un nome ammiccante.

Si tratta, a leggerne la descrizione, di due sieri con applicatori “ghiacciati” da applicare su contorno occhi e labbra. È sempre un siero The Pearlescent Illuminating che però va steso su tutto il viso ed è caratterizzato da una texture in… perle. Grandissimo spazio infine agli smalti e ai nail set, d’altronde la manicure (meglio se mismatched) è da sempre una passione del cantante e attore. Tutte le formule, come vuole il momento storico che stiamo vivendo, sono vegane e cruelty free.

Da comprare.