Netflix ha rilasciato il primo trailer del telefilm La casa di carta 4, la serie tv spagnola tornerà sulla piattaforma streaming dal 13 Aprile

la casa di carta 4 - Neomag.

Netflix ha da poco rilasciato il trailer de La casa di carta 4, la nuova attesissima stagione della serie spagnola che tornerà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 Aprile.

Quanto siete carichi?

La Casa de Papel 4 torna su Netflix

La banda nella quarta stagione de la casa de papel sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo. La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte.



casa di carta 4 - Neomag.
Foto la casa di carta 4 - Neomag.

La Casa di Carta 4: il Cast

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Il videomessaggio del Professore

Il video si apre con una comunicazione della spietata ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri):

Questo è un messaggio della polizia per il Professore, la sua banda e i tutti i suoi patetici seguaci. I vostri account sono ancora in nostro possesso. Abbiamo il completo controllo della situazione“.

Qui la trasmissione si interrompe, mostrando il volto corrucciato di Salvador.

“Questo è un messaggio per la Resistenza”, dice. “La polizia ha iniziato una campagna per screditarci. Sono loro quelli che usano la violenza come unica moneta. Che hanno sequestrato, torturato, molestato molti di noi. Che hanno osato usare un bambino come esca. Non possono fare altro che mentire, perché anche avendoci attaccato con tutto quello che avevano, non hanno ottenuto nulla. Non lasciate che vi ingannino. Vogliamo che la verità venga fuori. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità“.