Stessa città, stesso quartiere, stesso indirizzo, ma… nuovo negozio. Partecipa all’inaugurazione del Riot Laundry Bar Laundry Giovedì 07 Marzo

Riot Laundry Bar - Inaugurazione - Neomag.

Giovedì o7 Marzo il Riot Laundry Bar, inaugura nuovamente i suoi spazi. Nuovamente perché l’industrial bar e concept store, nonché anche negozio di vinili, non è nuovo al panorama commerciale partenopeo. La sua apertura risale infatti al Dicembre 2016. Ma questa volta i ragazzi del Riot, propongono ai propri clienti un refresh della propria interfaccia della sede di via Kerbaker. Il punto di riferimento della gioventù, ma non solo, della città, si promette di offrire, con questa inaugurazione tante novità che toccano l’esperienza del bar, quella della moda e quella musicale.

Riot Laundry Bar - Inaugurazione - Neomag.
Riot Laundry Bar - Inaugurazione - Neomag.

Nuova concezione del Riot Laudry Bar

Ma l’intento di questo articolo non è quello di svelarvi tutte le novità. L’intenzione, velata o meno, è quella di invitarvi a scoprire concretamente la nuova concezione del Riot Laundry Bar. Della serie che certe cose non possono essere solamente spiegate, ma vanno vissute. I tanti topic di questo luogo, vanno vissuti concretamente. 

Ma due, tra le tante novità, possiamo iniziare ad annunciarvele. 

A partire da Giovedì tutti gli spazi del Riot Laundry Bra, saranno disponibili. Non solo quindi il piano dedicato al bar ed il secondo piano, ma anche il piano 0, dedicato alla moda. Fino ad ora chiuso per motivi logistici. Per le vostre serate al Riot, tra drink e musica, potrete districarvi quindi tra i i tre piani disponibili dello store. 

Anche la moda si rinnova, con nuovi brand che andranno ad arricchire, la lista dei designer già presente nello store. 

La seconda novità che annuncerà il restyling dello store è la possibilità di cusomizzare il proprio jeans, attraverso un apposito database presente nello store. Nel corner Laundry quindi, si potranno creare, customizzare i propri capi in maniera verticale, fino a scegliere tessuto, fit e lavaggio. Insieme ad un Denim Specialist che vi assisterà durante tutta l’operazione, infatti, sarà possibile personalizzare il proprio jeans, utilizzando esclusivamente una linea di prodotti a zero impatto ambientale.  

Partecipa al Giveaway di Neomag e vinci il tuo jeans

Per l’occasione Riot e Neomag, lanciano un giveaway. Tre fortunati tra i partecipanti potranno vincere e customizzare un jeans presso lo store. Scopri come partecipare, visitando il nostro profilo Instagram.

Insomma non vi resta che attendere tre giorni per scoprire il ‘nuovo’ RIOT.

Visualizza questo post su Instagram

👉🏻 Vinci un Jeans customizzato! Segui queste semplici regole: -Commenta questo post con la tua taglia e tagga tre amici. -Segui il profilo di @Info_neomag -Segui il profilo del @riotlaundrybarandclothes ⏳Valido fino alle ore 17.00 del 09.03.2019 Lunedì 11 Marzo alle ore 12.00 saranno estratti i tre vincitori che potranno customizzare il proprio Jens direttamente al #Riot nella settimana dall’11 Marzo al 16 Marzo. . . Link in Bio . #thisisneomag #giveaway #giveawaycontest #customize #jeans #riotloundrybarandclothes #win #buonoregalo #moda #fashion #vintage #lifestyleblogger #influencer #inspo #inspiration #most_deserving #mostloved #iii #analoguephotography #photography #photos

Un post condiviso da Neomag (@info_neomag) in data: