IKEA aggiunge le virgolette al logo per celebrare la collezione MARKERAD di Virgil Abloh. Sarà disponibile online a partira dall’11 Novembre

IKEA aggiunge le virgolette al logo - Neomag.

Per mostrare la sua eccitazione per il lancio della collezione MARKERAD di Virgil Abloh, IKEA ha modificato il suo logo per la prima volta nella sua lunga storia. IKEA aggiunge le virgolette al logo per celebrare l’uso iconico delle virgolette di Abloh. Così il gigante del design ha seguito l’esempio chiudendo il suo audace logo giallo su sfondo blu tra due virgolette, durante la pubblicazione della collaborazione. Il logo ‘alterato’ si trova attualmente sulla parte anteriore della sede di Wembley di IKEA ed è rimasto attivo durante il fine settimana di lancio.

La collezione MARKERAD è stata venduta in anteprima durante questo ultimo weekend. In Italia le anteprima della collaborazione tra il colosso svedese e il designer è stata disponibile presso gli store Ikea di Milano e Roma. Pare che il sold out sia avvenuto in poche ore, attraverso una limitazione di acquisto imposta da Ikea per acquirenti, che si sono messi in fila fin dalle prime ore del mattino.

La collezione MARKERAD è stata disponibile per l’acquisto per coloro che si sono assicurati i biglietti presso IKEA Wembley, Croydon, Dublino e tutte le sue sedi negli Stati Uniti dal 1 al 3 novembre. Qualora qualcosa fosse ancora disponibile dal 4 novembre, mentre tutti coloro senza biglietto avranno la possibilità di acquistare cos’è rimasto. Ma non disperate perché alcuni pezzi della collezione saranno disponibile online l’11 Novembre.

Guarda l’ultimo video della campagna qui!