I Maneskin trionfano agli EMA 2021: Mammamia, oltre che il titolo della canzone, è anche quello che abbiamo esclamato

Maneskin sul palco degli ema 2021 - Neomag.

I Maneskin sono ormai inarrestabili. Si è infatti conclusa con il botto la loro settimana. Iniziata con ilconcerto dei Rolling Stones a Los Angeles e conclusasi ieri sera con la vittoria dell’Mtv European Music Awards 2021 come Best Rock, battendo nella stessa categoria artisti internazionali del calibro di Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings of Leon e The Killers.

Una vittoria che ha assicurato al gruppo un posto nella storia della musica. Infatti il gruppo di Damiano David è riuscito in quello che nessun altro gruppo italiano aveva immaginato raggiungere. Quella sul palco di Budapest  è stata un esibizione infuocata, sulle note del nuovo singolo Mammamia.



Il look dei Maneskin agli EMA 2021

Anche il look dei Maneskin, come al solito, non ha deluso le aspettative dei fan. Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio si sono presentati sul palco di Mtv vestiti di tutto punto con i loro immancabili pantaloni a zampa glitterati e le camicie dai colori sgargianti, mentre Damiano dei Maneskin ha confermato il suo status di “icona di stile” indossando degli slip in pelle scintillanti, un paio di stivali di vernice lunghi fino al ginocchio, delle autoreggenti a rete, un reggicalze e una camicetta trasparente annodata sopra al girovita. Il risultato? Assolutamente pazzesco, esattamente come lo è stata la performance della band, nettamente superiore a tutte quelle viste nel corso della serata che ha visto vincere i Maneskin.

La sconfitta per il gruppo c’è stata nelle categorie Best Group e Best Italian Act (i cui premi sono stati vinti rispettivamente dai BTS e dal rapper Aka 7even, uscito dalla scorsa edizione di Amici). La Band, una volta salita sul paco per ritirare il premio più importante per cui era nominata, ha voluto ribadire l’importanza di credere nei propri sogni e di continuare a lavorare duramente per riuscire a raggiungerli.