Hotel di Nutella: è nato il primo albergo per veri appassionati di Nutella che mette a dura prova la ‘dieta’ degli ospiti

Hotel di Nutella - Neomag.

Il sogno di ogni bambino, di tutti coloro i quali sono dipendenti da Nutella si è realizzato. Un Hotel di Nutella dove dormire tra distese di cioccolato. Il progetto della Ferrero segue l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago e si preannuncia un paradiso per i golosi. Sono in molti ad aver condiviso sui social le foto delle stanze di “Hotella Nutella”.

Dove ha aperto l’albergo di Nutella?

L’albergo di Nutella sta per aprire in California, a Napa Valley. Dormire immersi e circondati dalla golosissima e dolcissima crema spalmabile potrà presto concretizzarsi. Ma, purtroppo, il sogno non sarà per tutti: infatti per potervi andare bisognerà partecipare ad un concorso che farà vincere uno straordinario soggiorno di 3 giorni e 2 notti, dal 10 al 12 gennaio.

                                                                          
Hotella Nutella - Neomag.

Nutella Weekend Breakfast Experience

Ad annunciare il concorso è proprio il sito hotellanutella.com, che riporta i dettagli per partecipare al contest e conquistarsi il mitico soggiorno al cioccolato. E’ necessario però – e ahinoi – essere per prima cosa cittadini USA, poi spiegare in maniera convincente attraverso un video il proprio amore per la Nutella. Non manca molto all’inizio dell’inedita avventura nel tempio della nocciola, e chissà se non possa nel futuro essere replicato in altri posti del mondo nonostante al momento si è dichiarata l’unicità (e l’irripetibilità) dell’evento.

                                                                                

Hotella Nutella

La Nutella sarà disponibile in ogni angolo della struttura in enormi vasi che fanno ridimensionare il concetto di barattolo formato maxi. E tutto, dai letti agli accessori, sarà personalizzato a tema Nutella. Anche le attività saranno appropriate: gli ideatori hanno pensato al Nutella Weekend Breakfast Chef Team,  una colazione/cena con lo chef di Food Network Geoffrey Zakarian e un brunch con la cuoca Tanya Holland.