Tra i film di Natale 2020 in arrivo a dicembre troviamo anche il ritorno di Robert De Niro al cinema con la pellicola The War with Grandpa

Film di Natale 2020 - Neomag.

Il Natale è quasi alle porte e nonostante il periodo a dir poco incerto, vi sono svariati film che meritano di essere visti. Per le famiglie, ad esempio, uno dei più interessanti è sicuramente The War with Grandpa. I protagonisti di questa pellicola sono Robert De Niro, Christopher Walken e Jane Seymour che daranno il meglio di sé, riuscendo a regalare una serie di scenette davvero scatenate.

Il film, in particolare, si incentra sulle vicende di un ragazzino che “in guerra” con suo nonno rivendica la sua cameretta.



Toni sicuramente più drammatici li troveremo, invece, in Blackbird, un film in cui Susan Sarandon veste i panni di una donna che decide di passare le sue ultime vacanze di Natale con la sua famiglia, prima di mettere fine alla sua battaglia con la SLA. Oltre alla Sarandon, il cast vanta nomi del calibro di Kate Winslet, Mia Wasikowska e Rainn Wilson.

Su Netflix, invece, dal 19 novembre ci attende l’appuntamento con The Princess Switch: Switched Again che ha come protagonista Vanessa Hudgens. Quest’attrice sta diventando una presenza importante durante le festività su Netflix, non a caso, ha recitato in Princess Switch nel 2018, in Knight Before Christmas nel 2019 e, infine, in Switcheroo, quest’anno.

Tornando ai film in uscita a Natale, merita di essere citato anche The Christmas Setup; per abbattere le barriere di genere è in arrivo per le feste di Natale un film che parla di un amore LGBTQ in cui sono narrate le vicende di un avvocato di New York, dei suoi amori e della madre impicciona che sfrutta le vacanze di Natale per combinare matrimoni.

Il film fa parte del blocco di film della rete Lifetime che inizierà la messa in onda a partire dal prossimo mese. Insomma, la scelta é davvero ampia e variegata e accontenterà un po’ tutti dalle famiglie ai giovani adolescenti come accade, del resto, ogni Natale.