Emily in Paris seconda stagione sta per arrivare e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà tra Emily e Gabriel! Pronta a scoprire tutti i segreti?

Emily in Paris seconda stagione - Neomag.

La prima stagione della serie con Lily Collins su Netflix è stata accusata di aver dato un’immagine stereotipata dei francesi, delle abitudini del Vecchio Continente, di una cultura che si è detto puzzare di snobismo. Tanto è bastato per renderla un fenomeno mondiale. Come poteva Netflix non rinnovarla per una seconda stagione? E così è stato.

Dopo averla attesa a lungo è finalmente arrivata la conferm: Emily In Paris seconda stagione si farà. Se hai guardato la serie in tempi record sicuramente non vedevi l’ora di sapere che le avventure della mitica Emily continuano in una seconda stagione dando vita a una nuova serie di puntate di Emily In Paris.



Trama Emily in Paris

Nella serie Emily In Paris, che trovi in streaming su Netflix, l’attrice 31enne Lily Collins interpreta il ruolo della stilosissima Emily Cooper, una ragazza di Chicago che decide di trasferirsi nella capitale francese per dare vita al suo sogno: ovvero lavorare in una società che si occupa di marketing. Naturalmente in Emily In Paris il personaggio di Lily Collins non si dedica solo al lavoro e a fare carriera, portandoti con sé nella sua nuova vita parigina fatta di amicizie super cool, outfit da sogno e, naturalmente, un nuovo amore  interpretato da Lucas Bravo.

Essendo la notizia della seconda stagione di Emily In Paris fresca fresca, non si conoscono ancora i dettagli sulla trama della season 2.
Tuttavia Darren Star, creatore della serie tv, ha voluto fare un regalo ai fan del telefilm, rivelando qualche piccolo spoiler su Emily in Paris 2:

“Nella seconda stagione Emily entrerà appieno nel mondo in cui vive, diventando una resident della città” ha spiegato ad OprahMag.com “Questa, per me, è una cosa così divertente da esplorare nella seconda stagione, perché qui non si parla di americani. Sono francesi. Per me gran parte della bellezza della serie sta nel guardare tutto attraverso una lente diversa. La seconda stagione spianerà la strada ad alcune relazioni sorprendenti.” ha poi concluso Star.

Quando iniziano le riprese della seconda stagione

La pandemia che sta colpendo il mondo ha messo in stand by anche le riprese dei nuovi episodi di Emily In Paris. La serie è ambientata a Parigi, città che attualmente è vincolata dalle restrizioni messe in atto in Francia per contenere il Covid-19 e che potrebbero impedire al cast di Emily In Paris di raggiungere la capitale europea.

Secondo alcuni rumors però in questa seconda stagione Emily potrebbe iniziare a viaggiare molto di più per il mondo, dando così ai produttori della serie la possibilità di girare alcune puntate nei paesi attualmente meno colpiti dal Coronavirus.

A questo punto chi non vede l’ora di vedere succederà nella seconda stagione di Emily In Paris?