Airbnb ha annunciato un concorso per dormire al Louvre: visite VIP, un concerto privato e una “camera con vista Monna Lisa”

Dormire al Louvre - Neomag.

Tutti abbiamo desiderato, almeno una volta, di poter visitare un grande museo in totale solitudine. Figuriamoci il Louvre, che trabocca di visitatori a tutte le ore del giorno. Per celebrare i 30 anni dalla creazione dell”inconfondibile piramide del Louvre, Airbnb ti da la possibilità di passare una notte nel museo parigino. Un’occasione per scoprire il museo più famoso al mondo a porte chiuse e a luci spente. Il tuo host sarà Monna Lisa in persona.

                                                                                         
Una notte al Louvre con Airbnb - Neomag.

Il Museo del Louvre e Airbnb hanno organizzato un contest molto particolare, nato per festeggiare i 30 anni dell’inconfondibile Piramide, che si trasformerà nella vostra casa per una notte. Non si deve far altro che rispondere a questa domanda:“Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.

Chi darà la risposta più convincente a questa domanda alla pagina web airbnb.com/louvre prima delle 23:59 del 12 aprile avrà il premio.

Il vincitore avrà una guida VIP per visitare il museo dopo l’orario di chiusura, un aperitivo nel salotto della Monna Lisa, una cena con chef personale a pochi metri dalla Venere di Milo, un concerto privato nell’alloggio di Napoleone III e una “camera con vista” sotto l’iconica Piramide.