Hello, Upper East Siders! Depop per Gossip Girl ha ricreato lo stile dei personaggi iconici della serie. Tu lo stile di chi preferisci?

Depop per Gossip Girl - Neomag.

In vista dell’uscita su HBO Max della seconda parte del reboot di Gossip Girl, Depop lancia un progetto in collaborazione con lo stilista della serie più iconica degli anni 2000: Eric Daman che ha vestito e curato nei minimi dettagli anche il look dell’amatissima Blair Waldorf.



Il progetto di Depop per Gossip girl coinvolge quattro dei best seller della piattaforma, ciascuno incarnando lo stile di Julien Calloway, Max Wolfe, Akeeno “Aki” Menzies e Monet De Haan.
Ogni shop riproduce una serie di outfit ispirati allo stile di ogni personaggio della serie, mettendo in evidenza anche mood e influenza degli stessi.

Heycolanda

Lo shop di Heycolanda ha una selezione di capi e look ispirati a Julien Calloway, amatissima per il suo stile controcorrente.  Il suo stile riprende molto il mood anni ‘90 che mescola a cravatte, giacche scamosciate e camicie botton-down.

Nostalgic_Threadz

Ispirato al personaggio di Akeeno “Aki” Menzies, lo shop di Nostalgic_Threadz  riprende il suo stile proponendo abiti oversize e abbigliamento a strati. Immancabili sneakers, parka, jeans baggy.

Swayvintage

Per riprodurre lo stile creativo di Max, Swayvintage ha mescolato lo stile retrò con quello contemporaneo con pullover a scacchi, mocassini e pantaloni con pinces.

Kuration

Per comporre gli outfit super chic e curati della Blair Waldorf del 2021 Monet De Haan, Kuration ha selezionato abitini anni 80, blazer a quadri, tartan e micro pull. Un classic chic intramontabile di cui tutte siamo innamorate.

’Head of Brand Partnerships di Depop, Steve Dool, ha dichiarato che

Gossip Girl ha una delle eredità di stile più forti di qualsiasi show televisivo, influenzando molti con la sua abbondanza di look creativi e unici”.

Tu cosa ne pensi? Ricreeresti uno di questi look?