La nuova custodia airpods di Louis Vuitton costa un occhio della testa e non abbiamo ancora capito se la amiamo o la odiamo

Custodia Airpods di Louis Vuitton - Neomag.

Nella storia della categoria Stan or Ban [Prendere o Lasciare] ne abbiamo davvero viste di tutti i colori. Siamo ormai abituati alle cose più assurde, ridicole, quelle più stranamente intriganti. Questo ci rende abbastanza qualificati per introdurvi all’ultimo ultra-specifico drop firmato Louis Vuitton. Una minuscola custodia con monogram LV, specificamente progettata per gli AirPods. L’ultima uscita del marchio arriva subito dopo che la casa di moda aveva disegnato il proprio paio di AirPods, acquistabile per la modica cifra di 995 dollari. Quello che presentiamo è un totalmente necessario (e per nulla superficiale) upgrade nella loro linea di prodotti.



Porta Airpods di Louis Vuitton

Uscita come preview della collezione donna e accessori della LV S/S20, la custodia firmata LV può contenere solamente le AirPods originali Apple, ed è l’oggetto più piccolo presente nella collezione. Nell’ultimo drop erano infatti presenti anche mini borse da polso. Le borse-braccialetto sono diventate virali settimana scorsa, quindi prevediamo che anche questo oggetto avrà la sua insistente presenza sui nostri social.

Ma la domanda è: lo amiamo oppure lo odiamo? Da una parte c’è qualcosa di intrinsecamente sciocco nel rivestire un oggetto non troppo rilevante con il simbolo del lusso più estremo, ossia il monogramma LV. Dall’altra parte sentiamo il desiderio irrefrenabile di avere la custodia Airpods di Louis Vuitton.

Quanto costa la Custodia Airpods di Louis Vuitton

E’ sicuramente una delle trovate più originali e interessanti di Nicolas Ghesquière, il quale ha reinventato l’iconico baule di Louis Vuitton trasformandolo in un’eccezionale miniatura che fa da custodia, con tanto di monogram e catenella in ottone da tenere al collo.

L’accessorio verrà rilasciato nelle boutique della maison a novembre, sia per i modelli classici che Pro, al prezzo non proprio accessibile di €1.500.

Lo compreresti?