Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles, comprata nel 2017, è da poche ore sul mercato per 2 milioni e 699mila dollari

Chiara Ferragni vende casa - neomag.

Per Chiara Ferragni la prima casa non si scorda mai. L’influencer ha messo in vendita la sua villa di Los Angeles a Spaulding Square, la prima e unica, fino a pochi mesi fa, di sua proprietà. Comprata nel 2017, la “single-story home” nel cuore di Hollywood è da poche ore sul mercato. Costruita nel 1918 ma completamente ristrutturata e ampliata negli anni scorsi ha quattro camere e tre bagni e si trova in una tranquilla zona residenziale con scuole, negozi e ristoranti raggiungibili a piedi.

Il prezzo? 2 milioni e 699mila dollari.

La vendita della villa

La presentazione dell’immobile con foto, descrizioni e prezzo è affidata all’agente @tennyviana.

«Casa del 1918 su un piano, ristrutturata e ampliata, chiavi in ​​mano situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square»,

si legge nel post social condiviso da Chiara nelle sue IG stories.

L’abitazione, molto luminosa, ha quattro camere da letto e tre bagni e vanta finiture di pregio, dal parquet di quercia a listoni larghi e la cucina gourmet fino alle porte finestre alla francese e infissi moderni di fascia alta. E poi, la zona living dalle «grandi dimensioni» che abbiamo imparato a conoscere dai racconti social della co-conduttrice di Sanremo 2023, l’ampio cortile, la master suite con un ampio bagno con vasca da bagno e carta da parati jungle a prova di selfie e il garage «che può essere utilizzato come una stanza».

Il prezzo richiesto è di poco superiore a 2 milioni e mezzo di dollari, in linea con il mercato californiano.

La storia

Il valore affettivo del nido americano per i Ferragnez è innegabile: comprata a febbraio 2017 pochi mesi dopo i primi appuntamenti di Chiara e Fedez, la villa è stata scenario dei primi step della storia d’amore della coppia più mediatica d’Italia. Anche i primi mesi di vita di Leone e di famiglia di tre sono stati trascorsi a West Hollywood, ma con il lockdown, la nascita di Vittoria e il desiderio di crescere i figlia Milano, i viaggi a Los Angeles si sono praticamente azzerati.