Brad Pitt e Jennifer Aniston Insieme. I due attori, marito e moglie dal 2000 al 2005, parteciperanno alla lettura virtuale del copione di «Fuori di testa»

Tantissimi sono i titoli di giornale che recitano: Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme! Tuttavia dobbiamo smorzare gli entusiasmi sul nascere. I titoli infatti sono veri soltanto a metà. I due attori, che sono stati marito e moglie dal 2000 al 2005, torneranno infatti uno vicino all’altra solo per recitare – insieme a tanti altri attori di fama internazionale – una parte del copione di «Fuori di testa», celebre film del 1992.
I due non recitavano insieme dal 2001, quando Brad Pitt prese parte ad un episodio di Friends in cui recitava la Aniston.
Brad Pitt e Jennifer Aniston Insieme
Il progetto che vede riuniti la coppia d’oro degli anni ’90 sarà una sorta di table read virtuale che andrà in onda giovedì 20 agosto su Facebook Live e TikTok, con l’obbiettivo di raccogliere fondi per sostenere l’associazione Core nella lotta al coronavirus.
Tra gli attori che hanno accettato di aderire al progetto troviamo Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Jimmy Kimmel, Julia Roberts, Morgan Freeman e persino Sean Penn, già protagonista della versione originale della pellicola nei panni di Jeff Spicoli.
A proposito dei personaggi, non è dato sapere quali saranno quelli assegnanti a Brad e Jennifer ma è molto probabile che la produzione abbia pensato a scene che coinvolgano entrambi. D’altronde è evidente come i due riescano ad attirare l’attenzione del pubblico anche solo avvicinandosi: prova ne è il polverone alzato dal siparietto ai SAG Awards, quando lui si è complimentato con lei per il premio.