Avengers Endgame: il trailer ha battuto i record delle visualizzazioni nelle prime 24 ore



Il trailer di Avengers Endgame, secondo atto di Avengers Infinity War, uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2019. La cosa davvero incredibile è che il trailer ha segnato un record di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

Sommando gli streaming da tutte le principali piattaforme come YouTubeFacebook e Twitter, il capitolo finale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe è stato visto 289 milioni di volte.

Il weekend è passato ed il video è arrivato a quota 58 milioni di visualizzazioni. Il tutto nella versione originale sul canale della Marvel Entertainment di YouTube e 39 milioni sull’analogo canale Twitter. Nemmeno film come il remake del Re Leone (224 milioni di visualizzazioni nelle prime 24h) e il remake di La bella e la bestia (127 milioni) sono arrivati a queste cifre.
Considerando tali numeri come un indizio sensibile di interesse verso il prodotto finito, non è difficile immaginare che gli stellari 2.047.000.000 di dollari incassati da Infinity War possano essere superati.

Cosa ci dice il trailer di Avengers Endgame sul nuovo film

Nella prima scena del trailer vediamo Iron Man, aka Robert Downey Jr., registrare un videomessaggio di saluto alla sua amata Pepper, mentre si trova disperso nello spazio a poche ore dalla morte per mancanza di ossigeno. Non è chiaro come questo sia successo, ma sembra che l’eroe e Nebula, l’unica altra sopravvissuta allo schiocco presente su Titano, si siano separati. La nave su cui si trova Tony sembra essere quella dei Guardiani della Galassia ed è possibile che si sia guastata nel viaggio di ritorno verso la Terra.

Nell’ipotesi, molto probabile, che Tony non muoia in questa situazione, come potrebbe salvarsi? La prima ipotesi che viene in mente vede il coinvolgimento di Captain Marvel, rendendo così Iron Man il primo Avenger a fare la conoscenza della supereroina.

Trailer Italiano di Avengers Endgame - Neomag.