Per sentirsi più vicino ai fan, Ashton Kutcher ha dato il suo numero di telefono su Twitter. Inutile dirlo, il suo telefono non ha mai smesso di squillare!

Ashton Kutcher ha dato il suo numero di telefono - Neomag.

Il bell’attore hollywoodiano Ashton Kutcher ha fatto molto parlare di se nelle ultime ore.
Conosciuto per il suo divorzio con Demi Moore, attore di commedie romantiche, è oggi il compagno di Mila Kunis.  L’attore è anche conosciuto perché ama mantenere un basso profilo, senza tuttavia disdegnare la sua popolarità.

Essere amato dal pubblico è un onore per Kutcher, che ha deciso proprio in queste ore di stupire i suoi fan con una sorpresa inaspettata. Su Twitter, Ashton Kutcher ha dato il suo numero di telefono manifestando la propria esigenza di avere maggiori contatti con le persone reali, mirando a instaurare un rapporto più profondo con la sua community.

Questo è quello che era scritto nel famoso tweet dell’attore:

Mi manca una vera connessione con le persone reali, la mia community. D’ora in poi potete mandarmi un messaggio. Non sarò in grado di rispondere a tutti, ma almeno così possiamo sentirci davvero. +1 (319) 519- 0576, sì questo è il mio numero.



Il numero di telefono di Ashton Kutcher cancellato dopo poche ore

Il tweet è stato cancellato dopo poche ore. Nonostante il tempo in cui è stato online sia stato pochissimo ha comunque riscosso grande successo in Rete.
Tanti infatti sono stati i fan che hanno inviato messaggi all’attore, che ha preferito rispondere a tutti – anche a chi si è divertito a prenderlo in giro! – in modo standard.

Hey, sono Ashton. Questo è un messaggio automatico per farti sapere che ho ricevuto il tuo messaggio, tutto il resto verrà da me. Assicurati di aver fatto clic sul link e così sul mio telefono potrò risponderti’

Dopo aver condiviso il suo numero su Twitter, Kutcher ha inviato a tutti i suoi nuovi amici una foto in compagnia della moglie Mila Kunis alla partita dei Lakers. Ecco lo scatto, condiviso sui social dai fan increduli per aver ricevuto dall’attore un selfie di coppia in piena regola.

Il suo numero di telefono era una trovata pubblicitaria

Questa iniziativa potrebbe essere legata a una volontà ben precisa: lanciare una nuova piattaforma social. Il misterioso link del messggio di risposta di Ashton Kutcher riporta al sito Community.com,e ha tutta l’aria di essere l’homepage di un nuovo social, seppure momentaneamente “vuota”.