La notizia è che Asap rocky è stato arrestato di nuovo con l’accusa di aggressione a mano armata per un colpo d’arma da fuoco di novembre 2021
A$AP Rocky è stato arrestato ieri al Los Angeles International Airport. Stando a quanto è emerso, il rapper sarebbe accusato di aggressione a mano armata. Rakim Mayers, questo il nome vero del rapper, è stato fermato dopo essere atterrato a Los Angeles a bordo di un jet privato proveniente dalle Barbados, dov’era con la compagna Rihanna da cui aspetta un figlio.
La conferma dell’arresto
La polizia di Los Angeles ha confermato che il rapper è stato arrestato in relazione alla sparatoria avvenuta il 6 novembre 2021 a Hollywood. Una lite sarebbe degenerata e un uomo, identificato dagli inquirenti come A$AP Rocky, avrebbe sparato un colpo d’arma da fuoco ferendo lievemente l’altro. Dopo i fatti il sospettato è fuggito a piedi con due amici.
Così recita il tweet della polizia.
33-year-old Rakim Mayers, a Los Angeles resident, also known as music artist A$AP Rocky, has been arrested in connection to a shooting that occurred in the Hollywood area in November of 2021. pic.twitter.com/YeV9w2udDL
— LAPD HQ (@LAPDHQ) April 20, 2022
Non è il primo problema con la giustizia che il rapper ha con le forze dell’ordine. Nel 2012 è infatti stato arrestato a New York dopo una rissa in strada con alcuni fotografi (si è poi dichiarato colpevole di tentato furto aggravato). Nel 2013 è stato accusato di aver schiaffeggiato una fan al festival Made in America (la causa civile contro Mayers è stata appianata nel 2015).
Nel 2019 è stato in prigione in Svezia per alcune settimane a causa di una rissa. È stato dichiarato colpevole dopo essere stato rilasciato ed essere tornato negli Stati Uniti.