Le Adilette clogs di Adidas sono la versione casual e cool del brand delle clogs. Il modello è già in vendita sul sito di Adidas

Adilette Clogs - neomag.

L’incredibile e sempre crescente popolarità delle Crocs, legato al forte interesse da parte di molte aziende per i clogs, come la recente collaborazione tra Stüssy e Birkenstock, ha portato adidas a lanciare sul mercato le Adilette Clogs. Rappresentano una sua versione di un paio di clog (che in italiano potremmo tradurre con il termine “zoccoli”): una sorta di ibrido tra slip-on e sneaker.



Il design delle Clogs di Adidas

Ispirata al design delle adilette e all’estetica delle adidas Superstar, la nuova scarpa presenta una tomaia in gomma sintetica, un plantare sagomato in EVA per dare un comfort maggiore e le classiche three stripes sul lato.
La punta assomiglia quasi a un guscio e richiama in modo netto la famosa shell-toe che ha fatto delle adidas Superstar un caposaldo del mondo delle sneaker.

Quanto costano le Clogs di Adidas?

Le adidas Clogs sono disponibili, per ora solo sul mercato statunitense, su sito di adidas.com in due colorway, bianco e nero, al prezzo di 45 dollari.