Spesso bisogna fare un passo indietro per poter procedere in avanti. Questo è quello che abbiamo fatto in redazione con la cover A New Beginning

La sesta digital cover di Neomag rappresenta un ritorno al passato per la nostra redazione. Abbiamo ripescato le vecchie foto fatte per un servizio fotografico, le abbiamo aggiornate con un concetto attuale… et voilà. Ecco la sesta digital Cover.

A New Beginning rappresenta la nostra volontà di voler ripartire, di voler rilanciare il magazine facendo un passo indietro. Un vecchio servizio fotografico, che al meglio riesce ad esprimere la nostra ritrovata estetica, per voler costruire qualcosa di nuovo.



A New Begininng per Neomag

Vogliamo fare di questa sesta cover la nostra Fenice, la nostra rinascita come magazine. Quando abbiamo iniziato, anni fa, le cose erano diverse. Abbiamo iniziato per gioco, per divertirci. Ad oggi questo magazine rappresenta tante cose e non per forza tutte sono identificabili con quelle che rappresentavano all’inizio. Un progetto deve avere la capacità di evolversi. Di cambiare pelle che abita.

Qualche anno fa vi abbiamo elencato 6 motivi per leggere Neomag. Ad oggi, a nostro avviso, ne basta uno: Essere Cool senza prendersi troppo sul serio.

Ecco spiegata l’idea nella cover: tre persone diverse, in tre posti diversi con stili diversi accomunate da un solo fattore: stanno leggendo Neomag. Lo leggono andando a lavoro, in bagno, sui mezzi, prima di prepararsi. Lo leggono perchè tiene loro compagnia, perchè li fa evadere, perchè apre sempre loro una finestra sul mondo.

Leggere Neomag è come leggere un messaggio con i consigli del tuo migliore amico. E’ come quando non sai bene cosa fare, ma la vocina dentro di te ti aiuta a essere giusto nelle scelte. Ecco, noi siamo quella vocina.

Se quindi vuoi leggere di cose fighe, di progetti cool, di persone top sei nel posto giusto. Read Cool, Stay Cool! 

Credits:

Photo:
Daniele Lepore

Model:
Stefano Parente
Miriam J. Russo
Vanessa Hojol

Shooting Idea:
Luigi Frajese