fbpx

Gli zerbini di Off-White™ saranno l’accessorio che vorrete in casa

Zerbini di Off-White™ saranno il modo migliore per dare il benvenuto in casa e accogliere gli amici hypebeast

zerbini di Off-White - NEOMAG.

Virgil Abloh, come già tutti sappiamo, è un creativo eclettico, sempre alla ricerca dell’accessorio o del capo di tendenza. Le sue creazioni spaziano con fluidità e coerenza tra industrie e discipline artistiche diverse, spaziando dalla moda più pura alla sneaker culture, da oggetti quotidiani come semplici bottiglie d’acqua (un esempio è la sua colla per Evian) arrivando all’arredamento d’interni, come testimonia la sua famosissima collab con Ikea.



Restando nell’ambito dell’interior design vogliamo presentarvi l’ultima chicca di Virgil prodotta con il brand da lui fondato, Off-White™.

Il designer ha così presentato tre zerbini di Off-White che entreranno tra gli accessori per la casa di cui nessuno potrà fare a meno. Tre nuovi zerbini dal design ultra minimal e sofisticato che saranno l’invidia dei vostri vicini di casa.

I tre zerbini di Off-White sono declinati nei toni del nero e sono ognuno decorati con i diversi loghi di Off-White™, spaziando in termini di dimensioni e forme, così da adattarsi a qualsiasi porta d’ingresso, o, perché no, a qualsiasi ambiente della vostra casa.

I nuovi zerbini di Off-White™ sono ora disponibili online e nelle boutique del brand.
Di |2021-04-15T11:47:41+02:00Aprile 15th, 2021|#Design|

Scritto da:

Torna in cima