Il voicecast di Space Jam 2 inizia ad essere sempre più definito. Zendaya è Lola Bunny nel sequel del famoso film della Warner Bros

Zendaya è Lola Bunny - neomag.

L’attesa per Space Jam 2 sta per concludersi: l’uscita del film è prevista per il 26 Agosto. Nel cast, come sappiamo, sarà presente come protagonista il cestista  LeBron James. Accanto a lui sappiamo anche che Lola Bunny avrà la voce di Zendaya. Dopo aver gustato il primo trailer di quello che potremo vedere, possiamo iniziare a saperne di più sui protagonisti.

La versione al femminile di Bugs Bunny, apparsa per la prima volta proprio nel primo film di Space Jam nel 1996, è stata per l’occasione “ri-disegnata” in maniera da ridurne la sessualizzazione. Non è chiaro se anche in questo caso per lei ci sarà una storia d’amore con la lepre grigia.

La nuova storia coinvolgerà i personaggi animati Warner Bros in un’avventura che li vedrà nuovamente coinvolti in una sfida a tema pallacanestro. Al fianco di LeBron James e di suo figlio, dovranno vedersela con una malvagia intelligenza artificiale.



Il voice cast di Space Jam 2

Zendaya è Lola Bunny, voce che entra a gamba tesa nel progetto laddove era inizialmente previsto che il personaggio avesse la voce della storica doppiatrice Katherine Soucie. Gli altri personaggi dei Looney Tunes sembra avranno tutti le voci moderne a loro affidate nelle altre serie del franchise.

In ogni caso con questo nuovo progetto Zendaya segna un altro punto importante in una carriera già colorata di successi. Dalla acclamata serie Euphoria passando per la trilogia di Spider-Man a fianco di Tom Holland e arrivando al prossimo Dune di Denis Villeneuve, si può dire sulla cresta dell’onda.