Zac Efron su Netflix con la nuova serie «Zac Efron: con i piedi per terra», il docu-film che vede l’attore viaggiare per il pianeta

Che Zac Efron non sia più Troy Bolton di High School Musical è chiaro da diversi anni ormai. Down To Earth With Zac Efron è il titolo originale della serie del giovane attore approdata in questi giorni sulla piattaforma di streaming online di Netflix.

Il nuovo prodotto di casa Netflix è un documentario che ruota attorno a Zac Efron e ai suoi viaggi in giro per il mondo, come un esploratore che gira il mondo per far scoprire al pubblico luoghi inediti tra i quali spicca anche la nostra Sardegna.



Zac Efron su Netflix con una nuova serie tv

Con i piedi per terra è la serie ambientata in viaggio per la Francia, Porto Rico, Londra, Islanda, Costa Rica, Perù e Sardegna. Non ha solo come obiettivo quello di seguire Zac durante le sue avventure intercontinentali ma affrontare diverse e fondamentali tematiche: il viaggio come esperienza di vita in solitaria, la natura, l’energia verde e le pratiche di una vita sostenibile. L’obiettivo di Zac Efron su Netflix e del suo compagno di viaggio Darin Olien è infatti proprio quello di girare il mondo in cerca di stili di vita sostenibili e salutari.

Un grande esempio quello della star americana, che ha voluto differenziarsi dai suoi colleghi e promuovere su un canale globalmente seguito come Netflix una serie che non è solo intrattenimento, ma un vero e proprio messaggio rivolto a chi è disposto a cambiare il proprio stile di vita per fare del bene al nostro pianeta.

Zac Efron: Con i Piedi per Terra è composta da 8 episodi ed è stata lanciata su Netflix lo scorso 10 Luglio. La serie, al pari di molte altre uscite negli ultimi giorni come Cursed, è già stata divorata da tutti i Netflix&Chill lovers.

Zac Efron non solo sarà il protagonista dei viaggi, ma anche la voce fuori campo che arricchirà i video con dati interessanti e informazioni sui luoghi visitati. 

Down To Earth With Zac Efron

Down To Earth With Zac Efron si presenta come un docufilm super interessante che offre una prospettiva e un approccio diverso per le tematiche del dannoso impatto ambientale provocato dall’uomo. L’attore nella sua serie offre soluzioni che, seppur a volte scontate, potrebbero davvero fare la differenza per il mondo.

Noi personalmente abbiamo apprezzato moltissimo la serie e poi diciamocelo…c’è Zac Efron come potremmo non amarla?