YEEZY x Gap: finalmente è stato lanciato il primo drop della loro collaborazione decennale in occasione del compleanno di Kanye West

Yeezy x gap - neomag.

Per il compleanno di Kanye West è stata finalmente rilasciata la collab Yeezy x Gap. La release è arrivata nonostante le incertezze condivise dal CEO del brand statunitense Sonia Syngal su una release entro il mese di giugno. Alla fine, dopo un anno di annunci, ritardi, dichiarazioni e rumors, YEEZY e Gap hanno finalmente lanciato il primo drop della loro collaborazione decennale.



Drop di Yeezy e Gap

Presentato quindi il primo prodotto nato dalla mente di Kanye West per il marchio Gap. L’articolo in questione è infatti la voluminosa giacca priva di zip e dotata di una struttura bombata in nylon riciclato, super riconoscibile per la sua forte tonalità di azzurro acceso che conferma l’interesse dell’artista nei confronti dello studio di nuove cromie.

La silhouette della giacca è totalmente unisex, con un design che, una volta indossato, non passa inosservato.

Nome della Giacca di Gap progettata da Kanye West

YZY Gap Round Jacket è il nome della giacca della collab di Yeezy x Gap ed è attualmente disponibile online al prezzo di $200 soltanto per il mercato degli Stati Uniti.

Successivamente seguirà un tour di presentazione intitolato “Floating Projections” che toccherà alcune città come New York, Los Angeles e Chicago.
Voi la indossereste?