Questa Mattina, su Instagram, Will Smith ha spiegato la maxi-storia di come la villa di Willy il Principe di Bel-Air sia finita su Airbnb

La villa di Willy il Principe di Bel Air, che ha contribuito a lanciare la carriera di Will Smith e rendere famoso lo show, oggi arriva su AirBnb. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore su instagram, con una descrizione che non passa inosservata, che contiene passaggi come

“Tutti i pasti saranno forniti e serviti su un piatto d’argento, naturalmente”.

La villa è a Brentwood, in California, e con l’ingresso completamente bianco ornato dalle siepi mostra immediatamente, sin dall’esterno, la sua anima lussuosa: gli ospiti avranno a disposizione un enorme salotto, la camera da letto resa celebre dalle scene della sitcom e poi la zona piscina, che lascia senza fiato.



Villa di Willy il Principe di Bel Air - Neomag.

La villa di Bel Air su Airbnb

Finalmente i fan di Willy il principe di Bel Air potranno realizzare un sogno: toccare con mano il set e l’abitazione della serie tv.

Will Smith scherza così:

“la mia collezione di sneakers però non si tocca eh”

ha detto parlando della novità di aprire la villa al pubblico.

Villa Willy il Principe di Bel Air su Airbnb - Neomag.

Come prenotare la villa su Airbnb

Le prenotazioni avranno un limite di tempo scandito da un evento. Per ora sono disponibili soltanto cinque giorni: il 2, il 5, l’8, l’11 e il 14 ottobre. Poi si vedrà. Le prenotazioni si potranno prendere soltanto a partire dal 29 settembre e la lista di fan e curiosi si prevede già lunghissima. Anche perché il costo è molto basso e una prenotazione costa soltanto trenta dollari.

Per via del Covid-19 ci saranno misure di sicurezza particolari e per le prenotazioni per ora, vista la situazione negli Stati Uniti, sarà possibile prenotare solo per chi si trova già nell’area della villa (quindi nella contea di Los Angeles).

Smith ha anche chiarito che lui non sarà presente in casa quando sarà affittata (meglio dirlo da subito, per evitare fraintendimenti). Ma ci sarà il suo musicista di fiducia DJ Jazzy Jeff e anche un concierge, tutti saranno lì appositamente per salutare gli ospiti al loro arrivo.

L’arrivo della villa del Principe di Bel-Air su AirBnb arriva proprio all’anniversario che segna i trent’anni dell’iconica serie TV: la serie infatti tornerà in onda con tutti i protagonisti. Perché è vero che sono passati trent’anni, ma la serie è ancora molto amata, e della villa si può sicuramente dire lo stesso.