fbpx

Il video tributo della Marvel per la Morte di Chadwick Boseman

La morte di Chadwick Boseman ha colto tutti alla sprovvista. Il suo ultimo post su Twitter è stato il più condiviso di sempre

Chadwick Boseman - neomag.

Il 28 agosto 2020 la notizia dell’improvvisa morte dell’attore Chadwick Boseman ha sconvolto tutti, tra fan e colleghi. E’ morto a 43 anni per un cancro al colon, protagonista nel 2018 di ‘Black Panther‘ della Marvel Comics.

L’ultimo messaggio pubblicato sul profilo del protagonista del “super eroe”, in cui la famiglia annuncia la sua scomparsa, è diventato il tweet più apprezzato nella storia del social. Il record è stato ufficializzato dall’account di Twitter, che ha ritwittato il messaggio aggiungendo:

“Il tweet con più like di sempre. Un tributo degno di un re”.

Il record del messaggio su twitter di Chadwick Boseman non fa che confermare la stima e il sostegno ad un grande uomo, oltre che un grande attore. In occasione della messa in onda di Chadwick Boseman – Un tributo per un Re, speciale tv trasmesso su ABC per rendere omaggio al compianto attore, Marvel Entertainment ha realizzato un emozionante video dedicato al suo iconico ruolo di Black Panther.



Il tributo della Marvel a Chadwick Boseman

Tra filmati dietro le quinte e interviste ai colleghi del MCU, tra cui Letitia Wright, Angela Basset, Michale B. Jordan, Scarlett Johansson, il produttore Nate Moore, il regista Ryan Coogler e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il filmato Marvel per Chadwick Boseman mostra anche alcuni dei momenti che hanno segnato la carriera di Boseman al MCU, come il momento in cui Robert Downey Jr. e Chris Evans lo hanno introdotto sul palco durante la presentazione di Captain America: Civil War.

Il materiale è stato registrato diverso tempo prima della triste notizia, il che rende i racconti ancora più autentici. Il tributo, che potete visionare in alto, si chiude infine con la scritta “Sarai sempre il nostro Re”.

By |2020-09-02T11:14:36+00:00Settembre 2nd, 2020|#OnStage|

About the Author:

Giovanna Montano