Versace e Fendi stanno collaborando per realizzare una collezione insieme? La risposta potrebbe essere una foto di Kim Kardashian

Versace e Fendi - Neomag.

Sembra che la storia stia per ripetersi. Così, dopo la partnership creata da Gucci e Balenciaga, altri due brand stanno per unirsi in una nuova brandship.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni emerse online, Versace e Fendi starebbero unendo le forze per creare una collezione collaborativa. A dare man forte ai rumors ci ha pensato un post pubblicato su Instagram da Kim Kardashian, risalente allo scorso luglio, nel quale la celebrity americana è ritratta insieme a Donatella Versace, alla guida della stile della maison di Capri holdings, e a Kim Jones, direttore creativo della donna di Fendi.

Non è chiaro però quale potrebbe essere il ruolo di Kardashian nel progetto.



Kim Kardashian versace e fendi - Neomag.

La sfilata del 26 Settembre

La collaborazione tra Versace e Fendi, stando sempre alle indiscrezioni, dovrebbe essere svelata domenica sera in occasione di un secret event organizzato proprio da Donatella Versace.

Sarà una sorta di secondo show dopo la sfilata della maison prevista questa sera per la Milano Fashion Week. Al momento bocche cucite su entrambi i fronti.

I due designer hanno dimostrato grande apertura verso le collaborazioni. Kim Jones è stato autore di una delle partnership di maggior successo nel mondo della moda, quella tra Supreme e Louis Vuitton. Donatella Versace nel 2016, invece, si prestò per l’amico Riccardo Tisci a fare da testimonial a Givenchy e ha anche sperimentato la collaborazione con il brand low cost di HM, realizzando la fortunata capsule collection di Versace x H&M.