Dagli smartphone ai tablet, per il Venerdì Nero ecco le migliori campagne per gli acquisti invernali con sconti per i prodotti tech

venerdì nero - Neomag.

Il Black Friday è una ricorrenza di origine americana che si svolge il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. Fu ideato dai grandi magazzini Macy’s nel 1924 per dare ufficialmente il via allo shopping natalizio. Dunque le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli e strepitose promozioni al fine di incentivare le proprie vendite.

Tuttavia, il famigerato “Venerdì Nero” è alle porte. Il prossimo 27 Novembre i consumatori italiani, secondo una statistica, prediligeranno articoli di elettronica e tecnologia, forse anche per far fronte alla situazione pandemica in cui ci ritroviamo e dove e esigenze primordiali risultano essere Smart Working e DAD (Didattica a Distanza).

Qui di seguito noi di Neomag vi consigliamo alcuni siti online, a nostro avviso affidabili,  per poter fare molti acquisti e risparmiare durante questo venerdì nero.

A VOI LA SCELTA!

Black Friday 2020 - Neomag.

Amazon

Amazon ha preceduto molte piattaforme online, in quanto ha anticipato le offerte dal 26 ottobre e dispone di prodotti come pc, tablet, modem, tv e tanta altra merce utili soprattutto per il lavoro che si sta svolgendo in casa e tanto altro ancora.
Valli a scoprire!

eBay

Questo portale è intenzionato ad annunciare e applicare nuovi sconti per la giornata del “Venerdì Nero” soprattutto, su prodotti che concernono l’ambito della tecnologia.
Cosa aspetti?! Dai un’occhiata!

Mediaworld

Quest’anno tanto sontuoso, anche Mediaworld ha deciso di estendere il periodo del Black Friday  al Black November. Dunque con tantissimi sconti per tutto il mese di novembre, con sconti giornalieri su prodotti selezionati o che si rinnovano settimana per settimana, permettendo di rateizzare acquisti a partire da 199 euro a tasso zero.
Pensateci!!!

Expert

Anche la grandissima catena di Expert lancia sconti “anteprima” già a partire dal 15 e 16 novembre con promozioni che arrivano ad essere scontate del 15-30% su smartphone,tv ed elettrodomestici.

Euronics

Dal 12 al 30 novembre applica sconti dal 10 al 30% su prodotti di informatica tra cui pc, tablet e del 20 al 35% sugli smartphone.

Ma in questo caso, le promozioni non sono soltanto online. Euronics, infatti, a chi compra nei suoi negozi tra il 12 e il 30 novembre applica anche uno sconto immediato alla cassa che varia da 30 euro per 300 euro di spesa fino a 500 euro per una spesa minima di 2mila euro.

Eprice

Il portale di e-commerce di elettronica in attesa del 27 novembre, oltre agli sconti dal 10% al 50% sui diversi prodotti propone anche un’offerta sull’acquisto di tre prodotti, chiamata Black tris, iniziata il 5 novembre e valida fino al 26 novembre, prevede l’acquisto congiunto di un elettrodomestico tra quelli selezionati e in sconto sul sito, di un prodotto di alta tecnologia e di un terzo articolo che con la promozione verrà pagato solo 1 euro.

Yeppon

Lancia la sua Rainbow Week, beh.. effettivamente è come se vedessimo un arcobaleno pieno di sconti da prendere subito in considerazione e che possono permetterti di risparmiare anche fino a 100 euro!