Travis Scott x PlayStation x Nike Dunk Low: questo è il trittico della nuova collaborazione del Rapper americano. Curiosi?

Travis Scott x PlayStation - Neomag.

Travis Scott, rapper e discografico statunitense, non è nuovo al mondo del gaming. Basti ricordare il celebre concerto in Fortnite, tenutosi nel battle royale di Epic Games nell’aprile di quest’anno.

Di recente il rapper ha fatto ritorno sulle scene con la trasmissione di un inedito spot TV di PlayStation 5, all’interno del quale Scott si dedicava a un primo contatto con la console di prossima generazione.

Insieme alla pubblicazione del video, Sony ha confermato di aver nominato Travis Scott il partner creativo strategico per il brand PlayStation. Il discografico statunitense ha inoltre reso noto che la collaborazione si estenderà anche al marchio Cactus Jack, di sua proprietà.

Nuova Collab x Travis Scott

Così dopo Fortnite e McDonald’s Scott ha pubblicato il teaser di una futura collaborazione fra sé stesso, Nike e PlayStation. L’oggetto della collab? Una sneaker che assomiglia in tutto e per tutto alla Air Jordan 1 collaborativa firmata dal rapper con il brand di Beaverton.
Il Rapper ha dichiarato:

‘Non vedo l’ora di poter mostrare a tutti i risultati del lavoro di Cactus Jack con Sony e con il team di PlayStation.’

Travis Scott x PlayStation x Nike Dunk Low - Neomag.

 Travis Scott x PlayStation x Nike Dunk Low

La sneaker che appare brevemente nel teaser, battezzata dalle community online Travis Scott x PlayStation x Nike Dunk Low, sembra essere composta da una tomaia bicolore in pelle, decorata dallo Swoosh invertito che è ormai il segno distintivo delle collaborazioni di Scott e Nike e con il logo della PlayStation ricamato al tallone. Essendo il teaser in bianco e nero, è difficile determinare l’esatto colore della scarpa ma, nel video, ne sono apparse due diverse versioni, una bianca e una scura, che potete guardare qua in basso.



Release della collezione

Non vi sono notizie precise in merito a tempistiche di commercializzazione o prezzi di vendita. Gli appassionati non possono dunque fare altro che attendere eventuali ulteriori dettagli in merito.
Stay Tuned!