fbpx

Travis Scott x McDonalds: Confermata la collaborazione Bizzarra

Travis Scott x McDonalds: Data, modalità e release ufficiali dell’inedita collaborazione tra il Rapper e il Magnate del Fast Food

Travis Scott x McDonalds - neomag.

Finalmente, dopo settimane di rumor, è finalmente arrivata l’ufficialità di una delle collabo più attese del 2020. Travis Scott x McDonalds è realtà!

Il colosso del fast food mondiale ha deciso di siglare una storica collaborazione con La Flame, il primo personaggio pubblico con cui l’azienda collabora dal 1992, quando diede vita a una partnership con Micheal Jordan.

Nonostante non ci siano ancora nessun dettaglio sulla collaborazione, in un suo tweet La Flame ha rivelato l’8 settembre come data di release parziale. L’ apparel sarà targata Cactus Jack e il menu McDonald’s sarà dedicato al rapper formato da patatine medie, Sprite e il The Travis Scott con bacon e lattuga.

Non ci sarà una nuova sneaker.

michael jordan x mcdonalds - neomag.

Mcdonald’s e Travis Scott

Pochi istanti dopo aver condiviso sul web il comunicato ufficiale della loro collaborazione con il rapper di Houston, i vertici di McDonald’s hanno immediatamente rivelato alcuni retroscena decisivi per la chiusura di questo accordo:

“Tutti abbiamo un nostro piatto preferito da McDonald’s, non importa chi tu sia. Travis è un nostro vero fan, e lo è sin da piccolo: crescendo ha infatti mangiato in tutti i nostri punti vendita a Houston.”

Il messaggio chiave sembra dunque essere proprio questo: almeno una volta nella vita tutti noi abbiamo mangiato in uno dei ristoranti del “Golden Arches”, e chi più, chi meno, ce ne siamo innamorati.
L’idea di collaborare con La Flame è apparsa dunque naturale, poiché ognuno dovrebbe poter scegliere il menù secondo i propri gusti. E perché quindi non mangiare per un giorno come Travis Scott?



Menù di Mcdonald’s x Travis Scott

A partire dall’8 Settembre fino al 4 Ottobre, in tutti gli Stati Uniti (per il momento l’iniziativa non dovrebbe prendere piede anche in Europa) sarà quindi possibile assaggiare il menù studiato dall’artista appositamente per noi: hamburger di manzo del celebre Quarter Pounder con formaggio, bacon croccante e lattuga, accompagnato da patatine medie e salsa BBQ, il tutto alla modica cifra di $6 USD.

By |2020-09-04T15:46:30+00:00Settembre 4th, 2020|#Fashion|

About the Author:

Giovanna Montano