Il primo Trailer di Beverly Hills 90210. La serie tv torna ufficialmente in tv su FOX, con 6 nuovi episodi per l’estate

Trailer di Beverly Hills 90210 - Neomag.

Come avevamo annunciato nei mesi scorsi, Beverly Hills  sta tornando. E’ stato pubblicato il trailer ufficiale qualche ora fa. Dopo mesi di rumors, ieri è stata proprio Jennie Garth – per gli amici Kelly – a sganciare la bomba: Beverly Hills 90210 tornerà sugli schermi americani della Fox la prossima estate. Guardate qui:

Trama del ritorno di Beverly Hills 90210

Donna Martin è tornata in città! Beverly Hills 90210, telefilm che ha dettato le mode negli anni ’90,entrerà nuovamente nelle case di chi adolescente lo era negli Anni ’90 e oggi fa i conti con la nostalgia, con una sorta di revival.

Oltre a Tori Spelling, aka Donna Martin90210 coinvolgerà gli altri membri del cast originario Jason PriestleyJennie GarthIan ZieringGabrielle Carteris e Brian Austin Green. Non saranno presenti invece Luke Perry (impegnato nella serie di The CW Riverdale) e Shannen Doherty, sebbene la porta “resti aperta” a un loro ritorno, nel caso in cui dovessero rendersi disponibili.

Il revival non darà un seguito alle storie di Donna & Co. Anzi vedrà gli attori interpretare una versione sopra le righe di se stessi. Ispirandosi alle vite e alle relazioni reali di ciascuno, la serie racconterà con una buona dose di irriverenza come, dopo aver preso tutti strade diverse in seguito alla conclusione di Beverly Hills, 90210 diciannove anni fa, Tori, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle e Brian decidano di riunirsi quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di riportare in onda 90210. Ma farlo accadere si rivelerà più divertente del revival stesso.

Cosa succede infatti quando primi e vecchi amori, amici e ami-nemici tornano insieme mentre questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – cerca di ripartire dal punto in cui aveva lasciato?