La notizia sta facendo il giro del web: Torna Sex and the City. Ci sarà ancora sesso in città? Lo scopriremo nello spin-off sulle cinquantenni

Sequel sex and the city - Neomag.



Fan di tutto il mondo insorgete. Presto in tv torna Sex and City. Torneranno lo shopping, le feste, gli uomini, il sesso, New York. Ma non come siamo stati abituati a vederli negli anni passati.

Candace Bushnwell – la Carrie Bradshaw della vita reale – è l’autrice dei libri da cui è stata tratta la serie cult  e proprio in questi giorni sta pubblicando un sequel che racconta l’amore e gli appuntamenti dopo i 50 anni. Il titolo sarà ‘Is There Still Sex in the City?’.

La Paramount Television si è aggiudicata i diritti che diventerà presto anche una nuova serie tv. La storia sarà incentrata sulla vita nell’Upper East Side di donne tra i 50 e i 60 anni, tra figli, divorzi e amanti.

Is there Sex in the City - Neomag.

Quando uscirà il sequel di Sex and The City

Il libro della Bushnell uscirà il 6 agosto con Grove Press e punterà i riflettori con il solito stile spiritoso, glamour e a volte strappalacrime sulla scena del “dating” a New York per quattro donne ancora belle, esuberanti e sexy, ma che si accingono ad affrontare gli anni della menopausa.

“Un tempo, era l’età in cui si lavorava meno e si spendeva più tempo per i propri hobby, per le amiche”,

ha detto la Bushnell, parlando del nuovo progetto.

“Prima non ci si aspettava che le donne a quell’età potessero fare attività, lanciarsi in nuove iniziative imprenditoriali, fare sesso occasionale e ricominciare tutto da capo. Oggi invecchiare è diventato più impegnativo e questo è esattamente ciò che fanno le donne tra i 50 e i 60. Mi entusiasma riflettere sulla complessità e sulla ricchezza di questa realtà”. 

Secondo le indiscrezioni, è improbabile che qualche membro del vecchio cast possa partecipare. Niente più Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda: i fan dovranno appassionarsi alla vita di nuove protagoniste.

Torna Sex and The City - Neomag.