Torna Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo in un reboot della CBS con tutti i personaggi originali

Torna beverly hills 90210 - Neomag.

Una notizia davvero meravigliosa per tutti gli adolescenti targati anni ’90. La serie pioniera dei telefilm adolescenziali, la serie delle serie degli anni ’90 Beverly Hills 90210, torna sul piccolo schermo. A diffondere la notizia è il sito Deadline, insimeme ai nomi dei personaggi originali del teen drama che hanno accettato di tornare a vestire i loro panni.

Ora provate a immaginare: cosa potrebbe essere successo in diciannove anni a Beverly Hills?

                                                                   Booking.com

Beverly Hills - Neomag.

Beverli Hills 90210 torna in tv

Beverly Hills 902010 è il telefilm che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori tra il 1990 e il 2000. La serie Tv, il cui nome indica lo Zip Code della città in provincia di Los Angeles, è stata fortemente voluta dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. La messa in onda registrò subito un grande successo e trattò temi originali che non erano mai stati divulgati attraverso la Tv. Un gruppo di giovani, appartenenti a famiglie borghesi, affrontavano temi delicati. Amore, sesso, l’Aids, l’alcolismo, le amicizie, i tradimenti e il mondo del lavoro. Insomma, le vicissitudini delle varie famiglie, dai Walsh ai Taylor, erano diventati un appuntamento imperdibile. In un’epoca nella quale non era possibile rivedere le puntate in streaming, si facevano i salti mortali pur di rispettare l’appuntamento della messa in onda. Dieci stagioni televisive che ci hanno regalato gioie, lacrime e notti insonni. Dieci anni in cui gli adolescenti degli anni Novanta hanno litigato per avere a casa il poster più bello di Dylan o di Brenda. Un decennio in cui la moda non era dettata da Chiara Ferragni, ma da Kelly Taylor. La vera domanda è: quali dei personaggi originali hanno accettato la sfida a distanza di quasi vent’anni dall’ultima apparizione?

                             

Il cast di Beverly Hills 90210

Stando a quanto diffuso dal sito Deadline, ma anche da TMZ, Beverly Hills 90210 dovrebbe tornare in onda a breve e il cast sarà formato da quasi tutti i personaggi originali. Jennie Garth nei panni della bellissima Kelly, Tori Spelling, conosciuta dagli appassionati come l’ingenua Donna, Jason Priestley, il mitico e amorevole Brandon, Ian Ziering che interpreta sempre il simpatico Steve, Brian Austin Green, noto come il bellissimo David e Gabrielle Carteris, la studiosa Andrea.
Tuttavia non è tutto oro queòòo che luccica. Purtroppo, anche se in molti sperano che ci possa essere un ripensamento, sembra che non ci saranno né Luke Perry, in arte Dylan, e né tantomeno Shannen Doherty, l’ambitaBrenda. Questa non è affatto una buona notizia, perché entrambi hanno fatto sognare generazioni di adolescenti. Speriamo solo che i due attori, che tra l’altro hanno avuto una notevole carriera, possano tornare sui loro passi ed accettare l’ingaggio. Per il momento non abbiamo ancora date ufficiali, ma siamo convinti che tenendo d’occhio i vari profili Instagram dei protagonisti potremmo avere presto qualche info in più.