fbpx

The Umbrella Academy 2: Rivelata la data di Uscita su Netflix

The Umbrella Academy 2 sta per tornare su Netflix. E’ stata rivelata la data di uscita della serie basata sul fumetto di Gerard Way

the umbrella academy 2 - neomag.

I fan hanno atteso a lungo una data d’uscita ufficiale per “The Umbrella Academy 2”, serie tratta dall’omonima graphic novel creata da Gerard Way e Gabriel Bà.

Con un simpatico video in cui i protagonisti improvvisano un balletto a distanza sulle note dell’ormai iconica I think we’re alone now di Tiffany, Netflix annuncia finalmente la data di uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy: la singolare serie di fantascienza tornerà con dieci nuovi episodiil prossimo 31 luglio.

Il video ricrea una delle scene simbolo della prima stagione. Tutti i protagonisti sono nelle rispettive camere e, guidati dalla musica, iniziano a ballare. Ognuno a modo proprio. Stavolta però ognuno lo ha fatto all’interno della propria abitazione, rispettando le regole della quarantena. Sul finale poi ecco apparire la tanto attesa data.

Cast di The Umbrella Academy 2

La seconda stagione di The Umbrella Academy proporrà dieci episodi dopo il cliffhanger dell’ultima puntata. Vi sarà il ritorno dell’intero cast protagonista:

  • Tom Hopper: Luther Hargreeves
  • David Castaneda: Diego Hargreeves
  • Emmy Raver-Lampman: Allison Hargreeves
  • Robert Sheehan: Klaus Hargreeves
  • Aidan Gallagher: Numero 5
  • Ellen Page: Vanya Hargreeves
  • Justin Min: Ben Hargreeves

A loro si aggiungeranno alcuni nuovi attori: Yusuf Gatewood, Marin Ireland e Ritu Arya. Il primo interpreterà un leader dotato di un’incredibile intelligenza. La seconda invece una madre texana molto coraggiosa. La terza infine una giovane donna misteriosa.



Trama di The Umbrella Academy 2

Per quanto riguarda la trama invece, è possibile che questa seconda stagione segua regolarmente il secondo volume della graphic novel. Il finale di stagione della prima serie ha visto tutti i fratelli cimentarsi in un pericoloso viaggio nel tempo di gruppo, unica speranza per sfuggire alla fine del mondo imminente. Potrebbero ritrovarsi negli anni ’60.

Stando al fumetto, potrebbero sbucare dal nulla a Dallas, coinvolti in qualche mondo con l’assassinio di JFK, tra il tentativo di sventarlo e un aiuto nel compierlo. Potrebbe inoltre esserci più spazio per le vicende del Vietnam, che vedono protagonista Klaus e l’amore della sua vita, deceduto proprio in battaglia. Non è da escludere inoltre che la trama trovi spazio per altri ragazzi dotati di abilità speciali. Ve ne sono infatti altri 36 da scoprire.

By |2020-06-26T14:49:31+00:00Maggio 19th, 2020|#OnStage|

About the Author:

Giovanna Montano