Shrunk è il nome del reboot del film Disney Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi che vedrà tra i protagonisti di nuovo Rick Moranis

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi - Neomag.

Dopo più di 26 anni l’attore Rick Moranis torna sul grande schermo. Non per recitare, come molti credevano, nel nuovo capitolo di Ghostbusters, ma per tornare in Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi. Un sequel diretto da Joe Johnston, che lo vedrà sullo schermo insieme all’attore Josh Gad.
Ricordiamo che Moranis fu protagonista del film nel 1989.

.         

Chi è Rick Moranis

La notizia che Moranis torni nel reboot ha reso felici i fan della pellicola anni ’90. E’ un attore canadese molto apprezzato, che ci ha fatto tanto ridere con i suoi ruoli nel cinema degli anni Ottanta, prima con Louis Tully in Ghostbusters, poi con Dark Helmet (o Lord Casco Nero) in Balle spaziali, la parodia di Star Wars firmata da Mel Brooks, e con l’imbranato, indimenticabile Seymour nel musical La piccola bottega degli orrori.

Cosa sappiamo del reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi è stato un film molto redditizio per la Disney che gli ha dato due sequel, nel 1992 e nel 1997, e una serie tv andata in onda dal 1997 al 2000. A dirigere il primo film è stato Joe Johnston, che torna per la regia del reboot, ed il ruolo che fu di Moranis sarà ricoperto da Josh Gad (in pratica lo scienziato sbadato, figlio del protagonista originale).

A parte alcuni doppiaggi, Moranis ha lasciato la recitazione dal 1994 e ritrovarlo su un set – speriamo non in un semplice cameo role ma in una parte un poì più sostanziosa – sarà un vero piacere.