Stranger Things come Buffy l’Ammazzavampiri: i giovani Mike, Dustin Lucas e la misteriosa Eleven visti nella sigla anni ’90 di Buffy

Stranger Things come Buffy l’Ammazzavampiri - neomag.

Stranger Things è indubbiamente tra le serie tv di punta di Netflix, seguita in tutto il mondo. Più di Game of Thrones, più di Orange is the new black e The Walking Dead. Tutti gli occhi del mondo e dei serial freaks sono puntati sulle avventure, spesso piuttosto inquietanti, dei giovanissimi protagonisti Mike, Dustin e Lucas e la misteriosa Eleven.

Come ogni fenomeno virale che si rispetti, anche Stranger Things ha ricevuto un trattamento speciale da parte dei geni del web, che dopo aver mashuppato la sigla con il meglio del pop in circolazione (da Beyoncé alla colonna sonora di Twin Peaks passando per i Doors e i Daft Punk) hanno immaginato quello che sarebbe successo se la serie fosse stata prodotta da Joss Whedon e avesse avuto le sembianze di Buffy L’Ammazzavampiri, serial dedicato alle indimenticabili vicende della “cacciatrice” interpretata da Sarah Michelle Gellar.

Il risultato finale di questo esperimento è un video fantastico dove ogni personaggio di Stranger Things riceve uno speciale makeover “vampiresco” in puro stile anni ’90. Qui sotto trovate il video.

Che ne pensate di questo speciale mash-up di Stranger Things come Buffy l’ammazzavampiri? Non lo trovate geniale?