Un tweet dell’account ufficiale della serie testimonia che le riprese di Stranger Things 4 sono ripartite dopo lo stop a causa del coronavirus

Stranger Things 4 - Neomag.

Dopo aver scoperto che Hopper è ancora vivo, la notizia che i fan di tutto il mondo aspettavano è finalmente arrivata. Stranger Things 4, dopo mesi di attesa, di supposizioni e di incertezze, riparte. La data del riavvio della produzione, anticipata qualche giorno fa da Deadline, si è dunque rivelata effettiva: si è tornati ufficialmente sul set per girare, dopo la lunga pausa osservata in seguito alla chiusura del set lo scorso marzo, a causa del coronavirus.

La conferma arriva dall’account Twitter ufficiale della serie su cui è stata postata una foto che non lascia dubbi.



“Intanto, nel Sottosopra…”

Questa è la didascalia che accompagna il post pubblicato su Twitter per la riprese di Stranger Things 4. Sullo sfondo dell’immagine si intravede quella che sembra essere l’enorme “bocca” nella quale è stato trascinato Hopper (David Harbour) alla fine della terza stagione. Come è noto, però, il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things ha rivelato che in realtà il capo Hopper è vivo ma è finito – non si sa come – in Russia.

Quando esce Stranger Things 4?

Ora che la produzione è ripartita, si può anche fantasticare sulla presunta nuova data di uscita della quarta stagione di Stranger Things. Il tempo necessario per completare le riprese non sarà poco, dal momento che a marzo il set aveva chiuso i battenti poco dopo l’inizio delle riprese. Rimane ancora tanto lavoro da fare. La speranza di tutti i fan è di poter vedere gli episodi della serie nella seconda metà del 2021.