Avete notato che le star del Met Gala di ieri sera non erano al completo? Da Harry Styles a Sarah Jessica Parker mancavano nomi importanti. Vediamo perchè

star del Met Gala - Neomag.

Ieri, dopo ben due anni di stop, si è finalmente tenuto il Met Gala 2021. L’evento ha sicuramente segnato il ritorno del glamour e del red carpet. Le stelle che più amiamo ci hanno deliziato con i loro outfit da tappeto rosso. Tuttavia non proprio tutte quelle che amiamo erano presenti.

Infatti se tra le star del Met Gala immaginavate ieri di vedere sfilare Harry Styles, Zendaya, Sarah Jessica Parker e tantissimi altri, sarete sicuramente rimasti delusi.

Per il tema della serata, che ricordiamo fosse “In America: A Lexicon of Fashion“, gli ospiti famosi si sono presentati al Metropolitan Museum of Art sfoggiando vivaci sfumature di rosso e altri accenni al motivo americano mentre si facevano strada nel grande evento. Kim Kardashian era senza volto per Balenciaga. Frank Ocean portava in giro un bambino alieno robot. Quello che tuttavia mancava erano i capisaldi dell’evento. Vediamo insieme perchè.



L’assenza di Billy Porter

Dopo il suo straordinario debutto al Met Gala 2019, la star di Cenerentola non si è presentata sul red carpet, anche se non sono ancora chiare le motivazioni. Sembra tuttavia che l’attore fosse al passo con la moda della serata, retweettando i look anche a tarda notte.

Billy Porter al Met Gala - Neomag.
Blake Lively al met Gala - Neomag.

Blake Lively assente

Altra grande assente è stata Blake Lively, da sempre in tappa obbligata sul tappeto rosso del Met Gala. Che fosse con il marito Ryan Reynolds a Boston?

L’assenza di Sarah Jessica Parker

Potremmo quasi dire che se c’è qualcuno che capisce l’incarico al Met Gala, è Sarah Jessica Parker. Sfortunatamente, i fan non hanno potuto vedere la sua interpretazione del tema di quest’anno perché, come Andy Cohen ha rivelato ad Access Hollywood ad agosto, stava girando per And Just Like That…, il revival di Sex and the City.

sarah jessica parker - Neomag.
Katy Perry al Met Gala - Neomag.

Katy Perry assente

Sembra che Katy Perry non fosse presente al Met Gala perchè, come ha chiarito su instagram, stava esercitato il suo dovere civico in California.

“Condividi questo se hai già votato NO al richiamo della California”, ha sottotitolato un post lunedì sera.

Assenza di Nicki Minaj

Il Met Gala 2021 ha subito anche la mancanza della rapper. Ha infatti rivelato ai fan di aver recentemente contratto il COVID-19 e di non essere stata vaccinata.

nicki minaj al met gala - neomag.
Harry Styles Mat Gala - Neomag.

Harry Styles assente

Assente anche Harry Styles quest’anno a causa dello spettacolo Love on Tour in Texas.

“Sfortunatamente, a causa della tempesta in arrivo a Houston, mi è stato comunicato che lo spettacolo di stasera al Toyota Center non può avere luogo”, ha twittato lunedì nel tardo pomeriggio. “La sicurezza deve avere la priorità, quindi per favore vai a casa e stai al sicuro. Mi dispiace così tanto, grazie per la comprensione. Vi amo tutti. H.”

Assenza di Lily Collins

La star di Emily in Paris ha presentato alcuni look audaci sul tappeto rosso del Met Gala, ma quest’anno non è stata presente. La Collins non ha rivelato il motivo della sua assenza, ma si è presa un momento per rivisitare il suo aspetto unico su Instagram.

“Happy Met Ball lunedì!” ha scritto. “Questo è il primo anno che mi manca da molto tempo, ma dando un’occhiata indietro a questi folli look di bellezza che le mie squadre incredibilmente talentuose hanno realizzato nel corso degli anni! Ci vuole sicuramente un villaggio!…”

Lily collins al met gala - Neomag.
Zendaya al met gala - Neomag.

Zendaya assente

Sebbene l’attrice sia in genere una delle partecipanti più attese della serata, Zendaya non ha potuto partecipare al Met a causa del lavoro nello show HBO.

Assenza di Kylie Jenner

Mentre le sorelle Kim e Kendall hanno fatto parlare di loro, grande assente era Kylie. 

“Si è ritirata all’ultimo minuto perché è sopraffatta e semplicemente non si sente bene”, ha detto una fonte a E! Notizia. “Ha fatto molto lo scorso fine settimana e ha spinto. Kylie ha fatto avanti e indietro negli ultimi due mesi se voleva partecipare o meno e ha deciso che non aveva davvero bisogno di andare”. La fonte ha aggiunto: “Kylie è concentrata sulla sua gravidanza in questo momento e vuole solo prendersela comoda”.

kylie al met gala - Neomag.