Per Celebrare  l’arrivo della Play Station 5 la Sony nella Metro di Londra ha sostituito gli iconici cerchi rossi con i simboli della consolle

Sony nella Metro di Londra - Neomag.

Il grande giorno è arrivato! Da oggi, in tutta Europa, i giocatori potranno finalmente acquistare la nuovissima Play Station 5, quinta console da tavolo per videogiochi prodotta da Sony Interactive Entertainment.

Per pubblicizzare il lancio l’azienda giapponese ha conquistato i 4 ingressi della stazione della metro di Oxford Circus a Londra.



La strategia Marketing di Sony nella Metro di Londra

Nel Regno Unito, nello specifico, per celebrare nel modo più opportuno questa giornata importante, Sony si è data alla pazza gioia per quanto concerne il marketing: il colosso nipponico dei videogame ha deciso, infatti, di cambiare look, per 48 ore, alla metropolitana di Londra. Così, al posto degli iconici anelli rossi ad indicare gli ingressi alla Tube ci sono i famosissimi simboli della console.

I quattro tasti, quadrato, croce, triangolo e cerchio, sarà possibile trovarli non solo all’esterno delle stazioni metropolitane, ma anche sulle banchine.

Sony a Piazza San Marco a Venezia

Le campagne di lancio per la nuova Play Station però non finiscono qui. Sony si è impossessata di molte città nel mondo tra cui una a noi molto cara.
Stiamo parlando di Venezia, in particolare di Piazza San Marco che ieri è stata illumina con giochi di luce per celebrare appunto l’uscita della PS5.

Con uno show di proiezioni, Sony ha trasformato anche Piazza San Marco, regalandole una luce blu intensa con i suoi famosi simboli. Ecco di seguito il video dell’evento.

Di seguito i simboli apparsi nella metro di Londra per il lancio della Play Station 5.