Le Serie tv di Gennaio 2020 tra i film e serie tv in arrivo su Amazon prime Video, Netflix e Sky. Avete preparato il divano?

Serie tv di Gennaio 2020 - Neomag.

Anno Nuovo, nessun cambiamento. E cosa c’è di meglio delle serie tv? Di un buon divano, una bevanda calda, 16 plaid e la vita che ci fa ciao da lontano?

Abbiamo selezionato le novità di Netflix più interessanti del 2020; gli arrivi più spettacolari di Sky e le uscite di Gennaio 2020 di Amazon Prime Video. Tra i titoli più attesi ci sono la serie MessiahIl mago di Oz e i nuovi episodi di Sex Education, TitansBoJack Horseman.

In casa Sky il mese di gennaio promette grandi cose. Sarà il mese dell’arrivo di due serie TV come His Dark Materials e The New Pope.

Star Trek:Picard dal 24 su Amazon Prime Video in tutto il mondo assisteremo al ritorno di Sir Patrick Stewart nei panni del capitano interpretato in The Next Generation.

Scopriamo insieme le Serie tv di Gennaio 2020.

Queste Oscure Materie – His Dark Materials

Queste oscure materie è una trilogia di genere fantasy scritta da Philip Pullman e pubblicata dal 1995 al 2000. Composta da La bussola d’oro, La lama sottile, Il cannocchiale d’ambra. Ha già avuto in passato diverse trasposizioni cinematografiche e televisive. La serie tv è stata ideata da Jack Thorne è senza dubbio una delle più attese di tutto il 2020.

Quando uscirà: 1 Gennaio 2020
Dove: Sky

Messiah (prima stagione)

È una nuova serie originale Netflix diretta da James McTeigue, regista di V per Vendetta. Parla dell’arrivo, ai giorni nostri, di un uomo che dice di essere il Messia. «Per alcuni è un’occasione per credere. Per altri è il pericolo di un inganno».

Quando uscirà: 1 Gennaio 2020
Dove: Netflix

Chiamatemi Anna (terza stagione) 

Terza e ultima stagione della serie originale Netflix tratta da Anna dai capelli rossi. Potrebbe essere la serie giusta per chi, leggendo Anna dai capelli rossi, l’ha canticchiato come nella sigla del cartone animato.

Quando uscirà: 3 Gennaio 2020
Dove: Netflix

.           

Dracula

Una nuova versione delle vicende con al centro il noto vampiro, questa volta interpretato da Claes Bang. Cronaca del viaggio del Conte Dracula dalla Transilvania a Londra.

Quando uscirà: 4 Gennaio 2020
Dove: Netflix

Titans (seconda stagione)

Netflix la descrive con gli aggettivi cruda, cupa e violenta. Sempre Netflix ne scrive: «Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l’ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida».

Quando uscirà: 10 Gennaio 2020
Dove: Netflix

The New Pope

Il secondo pezzo forte del mese, dopo His Dark Materials, è senza dubbio The New Pope, serie in uscita su Sky Atlantic creata in collaborazione da Sky e HBO.

Quando uscirà: 10 Gennaio 2020
Dove: Sky

Sex Education (seconda stagione)

Una delle novità di Netflix più apprezzate dell’anno appena concluso, con protagonisti un ragazzo un po’ goffo e impacciato la cui madre è una famosa sessuologa, e una serie di altri ragazzi e ragazze della sua scuola.

Quando uscirà: 17 Gennaio 2020
Dove: Netflix

Star Trek: Picard

La fine è solamente l’inizio e dopo aver abbandonato la Flotta della Federazione dei Pianeti Uniti 15 anni prima, l’Ammiraglio Jean-Luc Picard comincia un nuovo capitolo della sua vita.

Quando uscirà: 24 Gennaio 2020
Dove: Amazon Prime Video

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (3 Stagione)

La serie in cui Sabrina, personaggio di fantasia creato negli anni Settanta, è interpretata da Kiernan Shipka.

Quando uscirà: 24 Gennaio 2020
Dove: Netflix