Non siete partiti oppure siete già tornati dalle vacanze? Eccovi una mini guida sulle Serie Tv da recuperare in Vacanza per tutti i gusti

Serie Tv da recuperare in Vacanza - Neomag.

Le vacanze per molti stanno iniziando, per tanti altri hanno già avuto la loro degna conclusione. Cosa fare se non guardare una buona serie? Ce ne sono talmente tante sui canali di streaming online che non vederle tutte sarebbe un pò come rimanere in disparte.

Abbiamo allora deciso di stilare una mini guida con le migliori Serie Tv da recuperare in vacanza. Pronti?



La Casa de Papel

In attesa dell’uscita della 5 Stagione della Casa di Carta, la prima parte prevista per il 3 Settembre, potreste recuperare le prime 4 avvincenti stagioni della rapina alla zecca di stato che è entrata nel cuore di tutti noi. Tutti gli episodi della serie tv più guardata di sempre sono disponibili su Netflix.

A chi è adatta:
La Serie Tv è adatta a chi sta cercando brivido, adrenalina, e soprattutto tanti colpi di scena.

Cruel Summer

Tra le nuove proposte di Amazon Prime Video trovate la nuova serie tv Cruel Summer. Un teen drama che sfocia appieno nella categoria thriller. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Skylin in Texas, segue gli avvenimenti che vedono come protagoniste Jeanette Turner (Chiara Aurelia) e Kate Wallis (Olivia Holt), alternando e mostrando i paralleli nel corso di tre anni differenti, tra il 1993 e il 1995. In particolar modo, si concentra sui due diversi punti di vista dello stesso tragico episodio di rapimento che ha come vittima l’amabile e popolare Kate.

A chi è adatta:
La Serie Tv è adatta a chi non è alla ricerca del solito thriller e vuole stare con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Elite

Ambientata nell’immaginario liceo di Las Encinas, Elite è il teen drama spagnolo che potresti recuperare questa estate per affezionarti alle storie dei protagonisti di un liceo davvero molto particolare. Tra intrighi, perdizione ed inaspettati colpi di scena la serie è riuscita, stagione dopo stagione, ad appassionare il suo pubblico. Disponibile su Netflix.

A chi è adatta:
La serie è adatta a chi vuole guardare qualcosa di leggero, essendo ambientata in un liceo, ma allo stesso tempo adrenalinico per l’inserimento di elementi gialli nella trama.

Modern Love

Dal 13 agosto è arrivata su Amazon Prime Video la seconda stagione di Modern Love, la serie che trae ispirazione per le sue storie dall’omonima rubrica del New York Times. Storie vere, storie adattate per il piccolo schermo che raccontano tanto di noi, le nostre vulnerabilità, il nostro dolore e la nostra concezione dell’amore. Quale occasione migliore di questa per recuperare anche la prima stagione?

A chi è adatta:
A chi è alla ricerca di qualcosa di emozionante, chi vuole emozionarsi.

La regina degli Scacchi

La Regina degli Scacchi su Netflix ha infranto ogni record di visione ed è stata la miniserie, in soli sette episodi, che è riuscire a superare per gradimento anche la saga dedicata alla monarchia britannica.
E’ la storia di una donna straordinaria arrivata a conquistare le classifiche di 63 Paesi. E’ stata vista in ventotto giorni da 62 milioni di utenti Netflix, cifra che non ha precedenti. Per questo motivo è considerata la Serie da Record di Netflix.

A chi è adatta:
E’ adatta a chi vedere protagoniste femminili fare strada e avere successo, a chi crede nel potere delle donne, a chi vuole farcela.

Sex Education

In arrivo il 17 Settembre la nuova stagione su Netflix di una delle sere tv più amate. Sex Education è la serie adolescenziale senza veli, senza censure, che tutti dovrebbero guardare, e riguardare, per imparare qualcosa in più sul sesso.

A chi è adatta:
Adatta a chi del sesso non si stanca mai, soprattutto se trattato come argomento tabù al liceo.

Stanger Things

Considerata la serie tv che ha permesso a Netflix di fare il salto di qualità, Stranger Things è in arrivo con la 4 stagione nel 2022. Approfittate di questi giorni di afa per recuperare la storia di Undici, per approfondire il Sottosopra ed innamorarvi di tutti i protagonisti delle serie tv.

A chi è adatta:
E’ adatta a chi ama il genere sci-fi, a chi vuole rivedere Winona Ryder in un bel ruolo e per chi è alla ricerca di atmosfere dark.

The Boys

Su Amazon Prime Video la serie The Boys ci fa cambiare letteralmente idea sui Super Eroi, basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. L’irriverente serie segue l’idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International.

A chi è adatta:
A chi è stanco della bontà degli eroi Marvel.

The Umbrella Academy

The Umbrella Academy racconta la storia di un eccentrico gruppo di supereroi: Luther, un gorilla marziano dalla testa umana; Diego, l’unico essere umano che può trattenere indefinitamente il respiro; Allison, che può modificare la realtà con le bugie; Vanya, una ragazza apparentemente innocua ma in grado di emanare potenti onde distruttive tramite il suono di un violino; Klaus, abile nella levitazione, nella telecinesi e capace di comunicare con i morti, ma solo se indossa le scarpe; e Numero 5, in grado di andare avanti nel tempo. Questi sei ragazzi dagli straordinari poteri vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves che li raduna in un’accademia e li istruisce sin da piccoli per essere pronti a salvare il mondo da qualsiasi minaccia.

A chi è adatta:
A chi sta cercando qualcosa di diverso, a chi vuole ridere, a chi ama i superpoteri.

Lupin

Lupin è una serie tv di Netflix ispirata dal mito di Arsenio Lupin, il celebre ladro gentiluomo creato dallo scrittore francese Maurice Leblanc. Ideato da George Kay e François Uzan, l’action crime drama segue la star Omar Sy nei panni di Assane Diop, un giovane uomo la cui vita è stata sconvolta quando, anni prima, durante l’adolescente, suo padre è morto dopo essere stato incastrato in un crimine che non aveva commesso.

A chi è adatta:
A chi vuole conoscere la storia vera di Lupin interpretato da un incredibile Omar Sy in versione sneakerhead.