Le prime foto di Lily Collins sul set della seconda stagione di Emily in Paris, acclamata e criticata serie tv Netflix

seconda stagione di Emily in Paris - neomag.

La seconda stagione di Emily in Paris  è stata annunciata dal colosso streaming. L’annuncio di Netflix è arrivato con un un video che vede tutti i protagonisti, da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu, felici all’idea di poter tornare di nuovo sul set.

La serie con Lily Collins è stata una delle serie tv più di successo del 2020, divisa tra critiche e ovazioni che hanno invaso la rete. Quello che sicuramente ha contribuito a rendere lo show unico e acclamato sono stati sicuramente i look di Lily Collins sul set.



D’altronde la serie è stata ideata da Darren Star, lo stesso di Sex and the City, che riprenderà la storia lì dove si era interrotta, concentrando le riprese a Parigi, a Saint-Tropez e ad altre località francesi non ancora rivelate alla stampa.

I primi look della seconda stagione di Emily in Paris

Con il suo tocco audace il personaggio principale, interpretato da Lily Collins, ha dato vita a tanti momenti di stile memorabili nel corso delle puntate:  dopotutto, la costumista è la stessa che ha vestito Carrie Bradshaw e le sue amiche, Patricia Fields. Ancora non sappiamo granché della seconda stagione di Emily in Paris, ma sono stati svelati, grazie alle foto scattate nel backstage delle riprese, i primi look di Lily Collins nei panni di Emily (nella gallery).