Studiare con stile? Da oggi è possibile con la nuova scrivania a forma di iPhone 6 dell’azienda coreana 10×10

scrivania a forma di iPhone - neomag.

I fan più accaniti di Apple ricorderanno di certo con nostalgia e tanto piacere la presentazione dell’ iPhone 6.
All’epoca si trattava di un dispositivo rivoluzionario, capace di migliorare la tecnologia Touch ID già implementata nella versione 5S con un look completamente innovativo, ritornando all’iconico design coi bordi arrotondati che caratterizzava la tecnologia della mezza mela.

Ai tempi, moltissimi furono coloro acquistarono l’iPhone 6, così tanti da da rendere lo smartphone targato Apple più desiderato di sempre, con oltre 100 milioni di cellulari venduti.

Ebbene, a distanza di quasi 6 anni dalla sua presentazione, sembra ancora che l’influenza di questo modello persista nel cuore degli appassionati.
Così, non è sembrato un caso che il brand sudcoreano 10×10 abbia messo in vendita online una scrivania davvero particolare, completamente ispirata al design di iPhone 6.



La scrivania per gli amanti di Apple

Disponibile nelle varianti cromatiche “Rose Gold”, “Gold” e “Red”, l’item riproduce in maniera fedelissima il look del device Apple, ricostruendo in ogni minimo dettaglio la cornice di colore bianco, lo schermo nero, la telecamera interna, i microfoni e ovviamente l’iconico Home Button, l’ultimo tasto fisico apparso su un iPhone. La scrivania a forma di iphone misura 105 cm di larghezza, 52 cm di profondità e 75 cm di altezza ed è addirittura impreziosito da uno speciale cassetto interno che si apre come il SIM Card slot presente sul fianco del device.

Questa stravagante scrivania è stata resa disponibile sul sito di 10×10 al prezzo di 270 dollari, ma purtroppo al momento risulta sold out a causa dell’elevata affluenza di acquirenti interessati.