Riapre Night Market 80: il primo supermarket notturno in cui andare a ballare inaugura la sua terza stagione invernale

Riapre Night Market 80. Sabato 19 Ottobre ha riaperto le porte ai suoi clienti. Il primo supermarket italiano in cui andare a ballare, ha così inaugurato questa stagione invernale 2019/2020. Una stagione che si preannuncia ricca di novità, ma andiamo per ordine.

La stagione appena inaugurata è la terza. Una trilogia fatta di musica, balli sfrenati e storie d’amore, che si sono susseguiti in un crescendo via via sempre più intenso, all’interno del supermarket notturno.

Prima del party, un pre-party ha accolto i clienti più affezionati, per scoprire le nuove vesti di Night Market 80. Si sono così districati tra le nuove aree del supermarket e tra le tante attività social, che hanno consentito di vincere i gadget brandizzati. 

Tre anni di Night Market ’80

Night Market 80 nasce dalla voglia di presentare ‘qualcosa’ di nuovo nel settore dell’intrattenimento partenopeo. Nasce proprio dalla richiesta di una città, quale Napoli, che si colloca attualmente nel panorama internazionale, come rinnovata meta turistica alla ricerca di nuove forme di divertimento.

Night Market 80 è il primo supermarket italiano aperto solo di notte. Il primo che si apre al mondo della nightlife. Non è solo un luogo, uno dei tanti rifugi in cui incontrarsi e ballare. E’ una vera e propria esperienza che va al di là del locale, al di là del tema. Infatti il format coincide chiaramente con il club. Gli spazi del locale si presentano al cliente, nella struttura e negli allestimenti, come un vero supermarket. Un’ispirazione concreta ed interattiva.



Le novità di Night Market 80

La terza stagione di Night Market 80 si presenta al pubblico con tante novità: nuovi allestimenti, comunicazione accattivante, nuovo djset e tanta interattività. Negli allestimenti il locale si presenta con nuove e più implementate aree: la nuova area gelateria che si ispira al grande successo di Netflix, Stranger Things, l’area arcade, che celebra il mondo dei videogiochi degli anni ’80 e ’90.

Riapre Night Market 80 e le novità della zona arcade non si fermano solo all’estetica, l’interattività è protagonista: difatti con la presenza di un videogame si da la possibilità ai clienti di sfidarsi ai vari giochi, tra un drink e l’altro. L’area icon celebra tutte le icone cinematografiche e musicali dei nostri ricordi e delle nostre playlist. E infine, ma non per ordine d’importanza, la presenza in consolle di un duo esplosivo e tutto al femminile, le Guida Twins, le gemelle della consolle di Night Market ’80. E l’introduzione del nuovo Dj resident, Andrea Saggiomo. La consolle, sarà guidata dalla direzione artistica del produttore musicale, Dat Boi Dee.

Le featuring di Night Market 80

Un tema per ogni party, così da stuzzicare la fantasia dei clienti del supermarket notturno. L’idea del divertimento di Night Market 80, non tocca solo la danza, arriva a toccare le corde più folli del divertimento. Moda, food, prodotti, musica, tutti questi macrotemi si scinderanno in altrettanti e scelti temi, che permetteranno ai clienti di diventare i protagonisti del party e non semplici partecipanti. Ed è così che Night Market 80 durante questa stagione invernale, si legherà a brand con interessanti collaborazione, tra gadget e tante novità. Ma rispetto a queste collaborazioni, per il momento, non vi sveleremo ancora nulla. 

Ma basta parole, ora tocca alle immagini. Qui dei seguito le foto dell’ultimo party di Night Market ’80.

Prossimo party, Sabato 26 Ottobre.

Credits, Gaetano De Angelis.