Reunion delle Spice Girls: le ragazze stanno per tonare. Sarà un 2018 piacevolmente nostalgico?

Reunion delle Spice Girls - Neomag.

Le abbiamo amate, invidiate, venerate e diciamocelo, anche imitate e ora, potrebbero tornare insieme. La Reunion delle Spice Girls è prevista per questo 2018. Se così fosse, Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Halliwell & Victoria Beckham potrebbero a breve ritrovarsi sullo stesso palco, più grintose che mai!

LEGGI ANCHE
Quando Geri Halliwell lasciò le Spice Girls!

Galeotta fu Mel C, da quanto riportato in un articolo del Sun (Puoi trovare conferma QUI) ‘responsabile’ di questo riavvicinamento, in seguito alla denuncia di molestie domestiche nei riguardi del marito e dopo la nascita del figlio di Geri.

La fonte ufficiale della possibile Reunion delle Spice Girls afferma:

“I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate – ha spiegato una fonte – e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo. E il vero colpo è stato convincere Victoria.”

Inoltre aggiunge:

“I piani al momento sono ancora nelle prime fasi. Tutto è molto complicato quando si tratta di queste ragazze super impegnate. Non è facile riunirle tutte nello stesso posto.”

Emma Bunton, da poco mamma per la seconda volta, ha affermato:

“Ne stiamo sempre parlando. Penso che sarebbe fantastico, quindi sono dell’idea e Geri anche. Si tratta di trovare il momento perfetto. Vogliamo farlo bene per i nostri fan. E sarebbe un peccato non fare qualcosa.”

Victoria Beckam, negli anni passati, aveva sempre smentito la possibilità di un riavvicinamento, soprattutto quando si vociferava di una reunion in occasione dei 20 anni dal lancio del singolo di grande successo, Wannabe.

Cosa le avrà mai detto Mel C per farle cambiare idea?

Per noi attualmente è un mistero ma, l’idea di rivederle catapultate dagli anni 90′ al 2018, anche solo per la curiosità di capire quanto siano realmente cambiate, probabilmente alletta tutti. Non credete?

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on